Antonino Spinalbese ci va giù pesante

Redazione
Antonino Spinalbese ci va giù pesante

Antonino Spinalbese ci va giù pesante. Antonino Spinalbese sempre più al centro delle dinamiche del Grande Fratello Vip. L’ex di Belen Rodriguez è conteso tra due donne la bella Ginevra Lamborghini eliminata dal Gf Vip e Giaele De Donà, che però è sposata. Insomma la situazione per Spinalbese è complicata

Ma oltre alla contesa tra le due donne Antonino Spinalbese torna all’attacco contro Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip. Momento difficile per Nikita Pelizon, che continua a stare nel mirino dei suoi compagni di gioco.

Dopo Elenoire Ferruzzi, anche Antonino si è scagliato contro la giovane concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ammettendo di non trovarla simpatica, ma molto furba e astuta.

L’attacco di Antonino Spinalbese a Nikita Pelizon

Antonino Spinalbese è tornato all’attacco contro Nikita Pelizon. Parlando con Carolina Marconi e Alberto De Pisis nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex di Belen Rodriguez non è riuscito a nascondere la sua antipatia verso la giovane gieffina.

Secondo Antonino Spinalbese, Nikita sarebbe un’abile provocatrice: “Nikita molte volte ha talmente tanta calma – è una bravura la sua – che ti stuzzica con il modo che ha di guardarti. Quindi ti fa mandare al cervello.

Quando dopo abbiamo avuto quella discussione lì io me ne sto per andare in bagno che mi ha guardato ti giuro veramente mi voleva mangiare con lo sguardo. Io non volevo fare niente, dopo tutta questa roba poi le ho detto “va beh senti Nikita va in cucina e io vado di qua”.

Continua Antonino Spinalbese A un certo punto sto per passare e mi fa “comunque ti volevo fare i complimenti per come hai pulito la cucina (imita l’accento di Nikita, ndr). Mi dico ma questa cosa è? Uno dice “ma invece è carina”, invece no. Sì è carina, è gentile, assolutamente.

Però ti provoca in una maniera molto sottile e delicata. Lei è delicatissima, è molto furba e astuta, assolutamente. Ed è un vanto. Lo sa che io ho espresso questo parere nei suoi confronti e mi mette in difficoltà – ha aggiunto Antonino Spinalbese

Criticando il comportamento della Pelizon – Lo sa che io sono diretto, non ho voglia, non mi stai simpatica, cosa ci posso fare. Non ce l’ho con lei, però ti stuzzica. I modi suoi sono carinissimi assolutamente, ma lo fa apposta“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR