L'insertoRealityGrande Fratello
Antonino Spinalbese deriso per colpa di Ginevra
Antonino Spinalbese deriso per colpa di Ginevra… I Vipponi prendono in giro Antonino Spinalbese alludendo ad una possibile storia con la bellissima ereditiera Ginevra Lamborghini.
Risveglio all’insegna delle frecciatine per Antonino! L’intimità nata tra lui e Ginevra è oggetto di discussione all’interno della Casa. I due hanno dormito nello stesso letto e, nella notte, il ragazzo si è avvicinato a lei per sussurrarle qualcosa all’orecchio.
Antonino Spinalbese, al mattino, ne parla con alcuni VIP in cucina. Sara trova naturale, nel contesto in cui vivono, percepire un po’ di malizia nel vedere un uomo e una donna dormire insieme. Giovanni, più schietto, non resiste a fare delle battute al diretto interessato e manifesta la sua convinzione.
Lo chiama “Antonino Spinalbese in Lamborghini” (sic), alludendo ad una possibile liaison tra i due ragazzi. Antonella ricorda che Ginevra ha un ragazzo che la aspetta fuori e Carolina, in buonafede, dice che sono soltanto amici
Nonostante sia chiaro che Antonino Spinalbese sia attratto da Ginevra. Giovanni stronca qualsiasi ipotesi: Antonino, secondo lui, non vede l’ora di avere un approccio fisico con la bella ereditiera.
Il fatto che sia fidanzata non rappresenta un impedimento. “Quanti sono entrati con il ragazzo fuori!” esclama lo stylist. Antonino Spinalbese non risponde alle provocazioni. Sorride senza né confermare né smentire e poi si allontana, ironizzando sulla sua fama da playboy.
Antonino Spinalbese attacco di nostalgia
Antonino Spinalbese si racconta condividendo un momento di malinconia con i propri compagni di avventura. Per Antonino è una settimana intensa: “Mi sembra di non vedere mia figlia da tanto” racconta mostrando la sua fragilità sull’argomento.
“Penso che il mio essere così premuroso e di immedesimarmi con le persone lo devo gestire per stare bene.” Racconta dandosi forza. Antonino racconta di avere un legame carnale con sua figlia, quasi da non riuscire a staccarsi da lei, dal tenerla in braccio.
“Se io sono a casa deve stare con me, per non stare con me devo uscire di casa.” Con questa esperienza il giovane parrucchiere sta cercando di staccare questo cordone: “Lo faccio per stare meglio io stesso.” Antonino Spinalbese continua raccontando i ricordi che ha di suo padre che ha perso quando aveva 17 anni
“Io avrei voluto avere più ricordi di mio padre: come si muoveva, come parlava, come si arrabbiava, i genitori sono un oggetto preziosissimo che abbiamo”. Racconta ammettendo di essersi riscoperto grazie e soprattutto dopo essere diventato papà. Fonte Mediaset