Antonino Spinalbese duro con Oriana: “Sei superficiale”


Antonino Spinalbese duro con Oriana: “Sei superficiale”

Antonino Spinalbese duro con Oriana: “Sei superficiale”. Oriana si scusa per il poco tatto dimostrato. Ma Antonino Spinalbese non ci sta: i due VIP si confrontano. In seguito alle loro incomprensioni

Oriana Marzoli si avvicina ad Antonino Spinalbese per scusarsi delle parole indelicate usate per commentare il suo malumore, causato dalla mancanza di sua figlia. “Senza volere ho sbagliato” comincia. Spiegando che i suoi toni possono essere stati sbagliati proprio a causa della sua conoscenza dell’italiano.

Antonino Spinalbese non nasconde la sua delusione e ammette di avere dei ripensamenti sul loro rapporto: “Le scuse possono farmi capire delle cose che di base io non cerco”. “Io molte volte mi sono fidato delle mie sensazioni, quando non l’ho fatto mi sono pentito. Continua Antonino, convinto che i suoi dubbi sulla loro relazione siano giustificati.

“Delle volte avere tatto è una cosa ovvia, ci sono delle cose che sono naturali non è che te le devo insegnare io” continua. Convinto che il fatto che Oriana non abbia mostrato una certa sensibilità nei suoi confronti sia un elemento di valutazione importante.

Oriana continua a ribadire di essere stata fraintesa ed è convinta che i loro problemi dipendano da una serie di incomprensioni reciproche. “Forse non mi spiego perfettamente come lo farei in spagnolo”. “Sono i modi” ribatte Antonino Spinalbese, fermo sul suo punto.


Qui si parla di superficialità e tatto, non c’entra nulla la lingua” continua, spiegando le ragioni della sua delusione. I due non riescono a chiarire e Oriana abbandona la conversazione visibilmente provata, a un passo dalle lacrime.

Antonino Spinalbese si sfoga

Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto.

Anche se le dovessi dire che restiamo amici però poi dobbiamo rimanere qui nella stessa casa. Mi dispiace anche che è nell’altra stanza che sta male per me. Io andrei pure a consolarla. Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi.

L’unica cosa che non doveva fare quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto ‘anche a me manca il cane’. Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità”. Fonte Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip