Antonino Spinalbese e Antonella sputano veleno

Pubblicato il 23 Novembre 2022 - 10:00

Antonino Spinalbese e Antonella sputano veleno

Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi commentano in negativo l’atteggiamento dei loro coinquilini. Il pomeriggio dei VIP scorre tranquillo e, costretti a stare dentro a causa della pioggia scrosciante. Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia si distribuiscono qui e là per qualche chiacchiera.

Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi si ritrovano in veranda a parlare di Nikita e Luciano. I due hanno in serbo per loro aspre critiche: se da una parte Antonella racconta della risposta ricevuta da Nikita Pelizon di cui ha già parlato con Sarah questa mattina

Dall’altra Antonino parla del suo chiarimento con Luciano, avvenuto questa notte. L’hair-stylist commenta l’atteggiamento del coinquilino, criticandolo per averlo avvisato degli aspri giudizi espressi su di lui in Confessionale. Secondo Antonino Spinalbese è del tutto legittimo esprimere le proprie opinioni, ma mettere le mani avanti è un comportamento poco maturo.

Anche Antonella sembra essere d’accordo con lui: “Così sembri un vigliacco” dice. Le critiche si spostano poi su Nikita e Antonino ribadisce un concetto spesso ricorrente: “Io in puntata la osservo, lei non sbaglia mai” dice, convinto che la modella sia falsa e spesso forzata.

Le alleanze all’interno della Casa sono sempre più chiare giorno dopo giorno. E mentre vecchie ruggini come quelle esistenti tra Antonino Spinalbese e Nikita si inaspriscono, anche gli ultimi arrivati iniziano a farsi i primi nemici e a collezionare le prime critiche.


Antonino Spinalbese è una furia con Punzo

Appena entrato nella casa del GF Vip Luciano Punzo ha subito legato con Antonino Spinalbese. Ma negli ultimi giorni ha iniziato a sparlare di lui, soprattutto con Oriana

Lui ha fatto così prima con Ginevra, poi con Giaele e adesso con te. Per me è un burattinaio e tu sei la sua marionetta“. E proprio queste parole sono andate in onda ieri sera nella puntata. La clip ha fatto infuriare Antonino Spinalbese, che durante la pubblicità si è sfogato con Antonella Fiordelisi.

Uno può anche dire ‘secondo me tu sei finto, falso, bugiardo’, ci sta tutta. Non è mica quello il problema. Il punto è un altro e adesso dico tutto. Io prima della puntata faccio il letto con lui e mi dice ‘oh, dopo ti farai un sacco di risate. Perché ti ho dato del burattinaio’.

E io sono rimasto tranquillo pensando che avesse fatto delle battute su di me. Poi prima vedo che erano cattiveria e lui mi ha detto ‘no, ma io te l’avevo già detto prima ti avevo avvisato’. Ma cosa? Non è il suo pensiero che mi dispiace, visto che ce l’hanno tante altre persona, ma è la bugia.

Gli ho anche detto che quel confessionale lì non era di oggi, ma di due giorni fa, perché mi ricordavo com’era vestito. Lui mi ha detto ‘no, non è vero è di oggi’. Poi messo alle strette ha ammesso tutto. Quindi prima della puntata rideva e la buttava in caciara dicendomi ‘riderai, sei un grande’ e poi vedo quella roba in confessionale”. Fonte Mediaset


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip