Antonino Spinalbese e Giaele non si mente più

Redazione
Antonino Spinalbese e Giaele non si mente più

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno fatto s””so al Gf Vip. L’ex di Belen Rodriguez trascorre a notte a letto accanto alla modella, le telecamere li immortalano mentre cercano acrobazie eloquenti.

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà si sono lasciati andare. Lo hanno fatto sotto le coperte in atteggiamenti intimi piuttosto “bollenti” che la dicono lunga sul loro presunto rapporto “d’amicizia”.

Antonino Spinalbese e Giale

I due vipponi, come riporta cds, che fino a poco fa erano solo due colleghi di reality, si sono avvicinati sempre di più dopo l’uscita di Ginevra Lamborghini dallo show e, a oggi, sembrano essere qualcosa di più di due semplici amici.

Se il presunto flirt tra i due sembrava essere solo un pettegolezzo all’interno della casa, oggi, alcune immagini hot dello spezzino con la veneta, dimostrano che tra l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e l’ex concorrente di Ti spedisco in convento c’è dell’altro.

I due, infatti, sono stati ripresi dalle telecamere del Gf mentre, sotto le coperte, si avvicinavano l’un l’altra con effusioni piuttosto bollenti e inequivocabili.

Nulla sfugge alle telecamere del Grande Fratello Vip. E nonostante i tentativi di occultare i movimenti sotto alle coperte, due personaggi dello show televisivo finiscono sotto la lente di ingrandimento.

Lui è Antonio Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, lei è Giaele De Donà, che oltre ad aver fatto la modella, ha preso parte al reality “Ti spedisco in convento”. Ma nella clausura della Casa del Grande Fratello, l’altra notte qualcosa è successo.

L’ex modella ha le mani in bella evidenza, ma l’ex compagno di Belen appare operativo sotto le lenzuola. Fino a quando, anche le braccia di Giaele De Donà scompaiono dalle inquadrature perché a quel punto i due finiscono sotto coperta.

“Fai piano” dice senza mezzi termini l’ex hair stylist di Torre del Greco, facendo intuire che là sotto sta succedendo qualcosa di pruriginoso. Ma al Grande Fratello non sfugge nulla, e l’indiscrezione diventa già notizia.

Giaele, prima di finire sotto le coperte con il suo Antonino l’ha provocato: “Hai paura di rimanere da solo con me?” gli ha detto per poi aggiungere: “A Carnevale sarai così innamorato di me che non te ne andrai più. Inutile che fai il fenomeno” e, così, i due si sono concessi un momento di intimità e negare l’evidenza, adesso, sarà davvero impossibile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR