Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sempre più vicini

Redazione
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sempre più vicini

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sempre più vicini. Monta il gossip all’interno della Casa più spiata d’Italia: protagonisti Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, sempre più complici.

Tra i due giovani sembra che si stia creando un legame intenso e particolare. Nei primissimi giorni del GF Vip 7 l’ex di Belen Rodriguez ha negato di avere un certo interesse verso l’ereditiera. Ora, però, qualcosa pare che si sia smosso.

Sguardi complici, battute poco ‘innocenti’ e carezze hanno scandito le ultime ore dei due ragazzi. “Cosa stai guardando? Che c’è sopra?”, ha domandato Antonino Spinalbese alla sorella di Elettra, mentre erano seduti fianco a fianco in giardino.

Risposta: “Stavo guardando te”. Antonino è parso un po’ imbarazzato. La Lamborghini non ha mollato la presa e gli ha lanciato un altro chiaro messaggio: “Guardami quando ti parlo”. La giovane sembra che abbia le idee assai chiare sullo spezzino. E non è finita qui. In un altro frangente Ginevra stava conversando con Cristina Quaranta

Quando Antonino Spinalbese, passandole davanti, ha fatto una dolce carezza all’ereditiera. “Scusa perché a me niente?”, ha chiesto con ironia l’ex starlette di Non è la Rai. Ci ha pensato la Lamborghini a replicare: “Perché siamo già marito e moglie! Quando divorzieremo poi se ne parla”. Quando si dice non avere peli sulla lingua.

Antonino Spinalbese si svela: “non sono da nessuna parte”

Charlie fa notare ad Antonino Spinalbese che ha un comportamento strategico ed Elenoire: “Cattivo!”. Antonino ed Elenoire distendono i nervi. Osservando le dinamiche della Casa, i nuovi coinquilini e le interazioni fra essi. Da Edoardo che passa molto tempo con tutti, con Alberto e Giaele soprattutto, a Daniele, Ginevra. Dopo quasi una settimana, tutti hanno legato con qualcuno

Qualche gruppo si è formato e i primi screzi hanno avuto inizio. Eppure Antonino Spinalbese resta neutrale, nessun legame troppo forte, né troppo debole. “Ne ho parlato con Charlie, me l’ha fatto notare lui” spiega alla coinquilina “Ho una strategia”.

Elenoire cerca di capire di più e il VIP è sorpreso quanto lei nel comprendere le parole di Charlie: “in effetti lo sto facendo, in maniera inconscia”. “Bazzico tre minuti e poi bazzico altri tre minuti. Come se rimandando sempre fermo possa accadere qualcosa.

Sono dappertutto, ma non sono da nessuna parte” chiarisce Antonino Spinalbese. Il punto sostanziale è che in questo modo lui “non è fermo in nessun habitat”. Parla con tutti, interagisce con chiunque, interviene, è disponibile, ma poi finisce lì.

Non significa non affezionarsi: do un po’ a tutti, ma non voglio di più”. “Per questo verrai nominato, da nessuno, cattivo!” è la chiosa di Elenoire che sottolinea come questo comportamento non possa ledere alla sua esperienza. Fonte Gossipetv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR