Antonino Spinalbese e l’incontro con Belen


Antonino Spinalbese e l’incontro con Belen

Antonino Spinalbese e l’incontro con Belen. Antonino Spinalbese spiega come ha conosciuto la madre di sua figlia ad un divertito e curioso Tavassi. Nei giorni scorsi, Antonino si è confidato con Edoardo Tavassi, uomo molto curioso e senza peli sulla lingua.

Sottoposto a numerose domande indiscrete, il ragazzo ha raccontato il primo incontro con Belen. È stata la storia d’amore più importante della sua vita e, da quando è entrato nella Casa, non fa che ripensare a ciò che hanno vissuto insieme.

“Qua dentro riesco a vedere solamente le cose belle” afferma con gli occhi ricolmi di nostalgia. Il momento più intenso è , ovviamente, la nascita di sua figlia. È grato alla vita di aver ricevuto un regalo così prezioso.

Per quanto riguarda il primo incontro, galeotti furono shampoo e capelli. Antonino Spinalbese doveva acconciarla e ha colto l’occasione per conoscerla meglio. La scintilla è scattata subito e le emozioni provate dal giovane sono state fortissime.


Alfonso chiede un commento a Tavassi che risponde scherzoso, non celando l’ammirazione nei confronti della bellissima showgirl e di Antonino Spinalbese che è riuscito a conquistarla. Oriana, invece, non sembra di buon umore. Il suo sguardo esprime tutta la sua gelosia.

Alfonso la provoca un po’ e lei risponde non celando un certo fastidio nei confronti di Antonino Spinalbese. “Tu quando ti arrabbi cancelli i ricordi?” le chiede il conduttore per stuzzicarla. Oriana annuisce con fare fiero e orgoglioso. Alfonso, allora, ci scherza su: “Che donna ingrata!” le dice con un sorriso.

Antonino Spinalbese umilia Luciano

Antonino Spinalbese poco prima di rivelare tutto ad Antonella ha affrontato Luciano dandogli del falso. “Questa per me è falsità. Tu quel confessionale contro di me l’hai fatto due giorni fa e non oggi! Hai il didietro sporco.

Prima della puntata vieni da me nella stanza a dirmi che avevi fatto delle battute. A me le cose che ho sentito non le hai mai dette in faccia e questo fa capire tutto. Io giro la frittata? la stai girando tu per la figuraccia che hai fatto stasera! Ma dove l’hai l’onore?”.  Fonte Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip