Antonino Spinalbese è un gallo tra due donne

Redazione
Antonino Spinalbese è un gallo tra due donne
Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è un gallo tra due donne. Una più vicina e una più lontana. Antonino Spinalbese, super concorrente del Gf vip sulla rete ammiraglia di Mediaset, si dice provato dall’attesa di vedere sua figlia Luna Marì avuta con la meravigliosa Belen.

Ricordiamo che Antonino Spinalbes, per un breve periodo, ha avuto una relazione con la show girl argentina, finita malissima e la nascita di Luna Marì ha cambiato totalmente la vita di Spinalbese. Anche nel rapporto con le donne.

Antonino, nelle prime settimane nella casa del Grande Fratello vip, ha avuto un rapporto molto particolare con Ginevra Lamborghini. Poi però la sorella di Elettra è stata squalificata.

Intanto, i due hanno avuto modo di rincontrarsi grazie al Grande Fratello che ha dato a Ginevra più volte l’opportunità di incontrare/parlare con Antonino. Ma più che incontri sono stati scontri perché si sono creati equivoci che li ha portati a dubitare l’uno degli altri.

“Ginevra non so che problemi abbia” dice Antonino in momenti di dialogo nella casa del Grande Fratello. “Sono scioccato dalla freddezza. Mi sono esposto anche in modo accentuato nei suoi confronti e non ho mai dichiarato cose negativo”

Ginevra e Antonino si incontrano.

“Gli occhi non mentono mai. Gli occhi di Ginevra mi dicono che è bimba nell’anima”, così arriva Ginevra, Antonino viene freezzato! Un momento estremamente delicato che apre ad una grande tenerezza.

Ginevra: “per prima cosa devo chiedere scusa. Ho frainteso le tue parole e in realtà ho capito. Ti ho visto provato in questi giorni e mi ha pianto il cuore perché non voglio pugnalarti alle spalle”

“Quello che è successo non è niente. Per me sei la persona bella che ho conosciuto per due settimane. Per me sei la persona bella che sei, so che non mi hai infangato. Vorrei dirti un sacco di cose”

Antonino dice: “basta far casino. Qui dentro ti viene letta solo una frase. Ti vengono una marea di pensieri nella testa. Però se è servito a farti venire qui è veramente ottimo: facciamolo di nuovo”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR