Antonino Spinalbese fuoco e fiamme al Gf Vip

Redazione
Antonino Spinalbese fuoco e fiamme al Gf Vip
Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese tra confessioni e critiche. Nelle scorse ore lo spezzino è protagonista di una serie di dinamiche al Grande Fratello Vip 7. Chiacchierando con Wilma Goich, Giaele De Donà e Daniele Dal Moro

E’ tornato a parlare della figlia Luna Marì e del rapporto che ha con Belen Rodriguez, madre della piccola. Un tempismo perfetto se si considera che giusto martedì 13 dicembre la modella argentina si è esposta su Instagram. Rispondendo ad un utente che ipotizzava in modo piuttosto becero che lei non volesse far vedere la piccina al padre.

Nulla di vero naturalmente. A conferma di ciò sono appunto arrivate anche le parole di Antonino Spinalbese. Il quale, poco dopo, è pesantemente attaccato da Edoardo Donnamaria (non sul tema figlia ed ex). Il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha usato termini durissimi, parlando addirittura di fatti da “denuncia”.

Antonino Spinalbese e i rapporti con Belen

La verità è che tra noi è tutto ok – ha raccontato Antonino Spinalbese riferendosi a Belen -. Sì siamo in buoni rapporti io e lei. Ci sentiamo ovviamente. Anche perché abbiamo la bambina. Luna è la mia vita. Calcolate che io fuori di qui non so stare senza di lei. Al massimo sono stato 14 giorni senza vederla.

Ero in una vacanza di lavoro a Ibiza. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata. Poi il giorno dopo l’ho dovuta riportare alla madre. Però non mi bastava, quindi ho chiamato la madre della bimba ‘senti posso venire a vederla ancora un po’? Per questo ti dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina”.

E ancora Antonino Spinalbese – “Avere una figlia con lei mi ha cambiato la vita. Adesso penso prima alla piccola e poi a me. Se ho 1.500 euro li spendo subito per lei e non ci penso un secondo, se devo usarli per me ci rifletto.

Poi è cambiato tutto, esco poco, perché voglio sempre stare con lei. Già a mezzanotte vado a letto, ho cambiato anche gli orari. E non è che mi sforzo, mi viene naturale. Ormai non penso quasi nemmeno a me, nei miei pensieri c’è sempre lei, ma in tutto”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR