Antonino Spinalbese furioso con Giaele


Antonino Spinalbese furioso con Giaele

Antonino Spinalbese e Giaele prendendo spunto da una domanda di Oriana, provano a chiarirsi ma la discussione degenera in una lite. Dopo la discussione avuta con Oriana, Giaele, su richiesta della stessa modella venezuelana si avvicina ad Antonino Spinalbese per chiarire con lui.

Oriana ci tiene a fare delle precisazioni. Non ha spinto il ragazzo a non parlare a Giaele e vuole che Antonino stesso lo dica all’imprenditrice. Subito gli animi di Giaele e dell’hair stylist si scaldano e vengono a galla questioni irrisolte. Da qualche giorno i due si sono allontanati.

Antonino Spinalbese sostiene di essersi più volte avvicinato a Giaele. Ma la ragazza non ha percepito un vero e proprio segnale di apertura da parte dell’amico. La VIP, inoltre, si è sentita offesa quando l’hair stylist, nel gioco Dimmi la verità, l’ha definita maleducata. Davvero non può accettare che pensi questo di lei perché tale aggettivo non rispecchia la sua persona.

A suo avviso, è principalmente una provocazione. La sua sensazione è che lo abbia detto per dare delle rassicurazioni ad Oriana. Antonino Spinalbese le spiega che l’ha definita maleducata perché la ragazza lo cerca esclusivamente quando ha bisogno di lui. Il loro rapporto non è un’amicizia, inutile affermare il contrario, è chiaro che abbia altra natura.

A lui interessa avere un legame con lei ma non può esserci nulla se da parte dell’amica percepisce del fastidio. In più, la invita a riflettere: come può pensare che sia stato condizionato quando si è schierato dalla sua parte mentre tutta la Casa le remava contro?


Secondo Giaele, Antonino Spinalbese è cambiato

Anche prima la loro amicizia era altalenante, non può negarlo. In un certo senso, Antonino un po’ se ne approfittava e godeva delle attenzioni che lei gli dava. Adesso che è arrivata Oriana e Giaele si è allontanata, la cerca perché non si sente più considerato. Antonino Spinalbese, secondo l’imprenditrice, non riesce mai a mettersi nei suoi panni

Le parla della sua infatuazione senza avere rispetto dei suoi sentimenti. Antonino, molto pacato, prova a porre fine alla discussione. Può chiedere a chiunque, ogni volta che parla di lei dice sempre che non vuole metterla in difficoltà. Se c’è qualcuno che non la comprende, di certo non è lui.

Con voce tremante, Giaele dice che quasi le viene da piangere a pensare al bene che gli vuole. Nervosa, gli chiede di non parlare più del loro rapporto davanti ad altre persone. Preferisce affrontare le loro problematiche in privato. “Giaele, tutte le mattine, tu sei l’unica persona a cui chiedo come stai” afferma Antonino Spinalbese per dimostrarle il suo affetto.

Alle accuse di non essersi preoccupato per lei, il ragazzo ribadisce di aver percepito dell’insofferenza da parte di Giaele. Per questo preferisce compiere piccoli gesti, piuttosto che affrontare lunghi discorsi che potrebbero causarle malessere.

Giaele spiega che a lei piace passare del tempo con lui, per cui non deve temere di avvicinarsi. Sono ben altri gli atteggiamenti che la infastidiscono. Offesa e inquieta, Giaele gli volta le spalle e va via, lasciando Antonino insieme a Daniele. Provato, Antonino Spinalbese prende la mazza da biliardo e si mette a giocare. Fonte Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip