Antonino Spinalbese in soccorso di Antonella Fiordelisi

Redazione
Antonino Spinalbese in soccorso di Antonella Fiordelisi
Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese suggerisce ad Antonella di assecondare la sua vera natura per viversi al meglio l’esperienza. Delusa dai comportamenti di Edoardo e infastidita dalle frecciatine di Oriana, Antonella trova un po’ di conforto nell’amico Antonino

Disposto ad ascoltarla e a comprendere le sue ragioni. “Io vedo molta ipocrisia qua dentro” afferma amareggiata l’influencer che non sopporta la falsità della venezuelana. Secondo lei, se fosse davvero innamorata di Antonino Spinalbese non avrebbe parlato alle spalle del ragazzo.

Finalmente capisce appieno l’hair stylist. Oriana è davvero una persona poco profonda che cerca solamente di allontanarla da Sarah e di provocarla. Ma lei non ha intenzione di litigare. “Qua non c’è nessuno che è una brava persona. O vera” asserisce la modella

Che riscontra falsità nella maggior parte dei compagni. Antonino Spinalbese le consiglia di non farsi prendere dalle preoccupazioni. Assecondando la propria natura e vivendo al meglio la permanenza all’interno della Casa. Deve stare più rilassata, senza cedere ad ansie e malumori.

Conclude Antonino Spinalbese dicendo di non curarsi di Oriana: una volta uscite di lì, probabilmente non si frequenteranno più. Antonella sembra essere d’accordo con Antonino tanto da sostenere che non cederà più alle provocazioni della venezuelana. Farà davvero fede alle sue promesse, noi siamo sicuri del contrario.

Antonino Spinalbese e i rapporti con Belen

La verità è che tra noi è tutto ok – ha raccontato Antonino Spinalbese riferendosi a Belen -. Sì siamo in buoni rapporti io e lei. Ci sentiamo ovviamente. Anche perché abbiamo la bambina. Luna è la mia vita. Calcolate che io fuori di qui non so stare senza di lei. Al massimo sono stato 14 giorni senza vederla.

Ero in una vacanza di lavoro a Ibiza. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata. Poi il giorno dopo l’ho dovuta riportare alla madre. Però non mi bastava, quindi ho chiamato la madre della bimba ‘senti posso venire a vederla ancora un po’? Per questo ti dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina”.

E ancora Antonino Spinalbese – “Avere una figlia con lei mi ha cambiato la vita. Adesso penso prima alla piccola e poi a me. Se ho 1.500 euro li spendo subito per lei e non ci penso un secondo, se devo usarli per me ci rifletto.

Poi è cambiato tutto, esco poco, perché voglio sempre stare con lei. Già a mezzanotte vado a letto, ho cambiato anche gli orari. E non è che mi sforzo, mi viene naturale. Ormai non penso quasi nemmeno a me, nei miei pensieri c’è sempre lei, ma in tutto”. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR