Antonino Spinalbese in soccorso di Oriana Marzoli

Pubblicato il 14 Novembre 2022 - 20:00

Antonino Spinalbese in soccorso di Oriana Marzoli

Antonino Spinalbese in soccorso di Oriana Marzoli. Antonino consiglia ad Oriana di essere gentile con Wilma per non venire nominata ma Giaele non trova corretto applicare una simile strategia.

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sono nell’antibagno e, rimasti soli, la ragazza ne approfitta per fare una domanda su Wilma. Secondo lei, la donna non la sopporta e non ne capisce il motivo in quanto non le ha mai fatto un torto. L’impressione dell’influencer è che il comportamento dei concorrenti sia falso ed ipocrita.

Non a tutti va di pulire la casa, ma lo fanno solamente per compiacerla. Antonino Spinalbese le suggerisce di farsi amare così da non finire in Nomination. La gentilezza è una grande dote e va coltivata. Deve agire come agirebbe in amore, in modo che Wilma Goich possa volerle bene.


Le dice di fidarsi di lui. La cantante non l’ha capita, motivo per cui spetta proprio a Oriana fare il primo passo. Meglio avere degli alleati che dei nemici. Il discorso si sposta in salone dove anche Giaele dice la sua. Secondo lei, Antonino Spinalbese non dovrebbe dare certi consigli ad Oriana

Non è giusto essere gentili con gli altri solamente per non finire in Nomination. Antonino Spinalbese, dal canto suo, dice che il suo è un suggerimento sincero. Ha dato gli stessi consigli a lei e solamente grazie ai suoi inviti ad aprirsi, Giaele è riuscita a legare con più persone all’interno della Casa. La ragazza non è d’accordo.

Adesso è più aperta perché con i nuovi concorrenti si trova meglio. Antonino Spinalbese, allora, lascia sole le due VIP che hanno modo di confrontarsi. Giaele De Donà ribadisce che deve essere gentile per stare bene con se stessa non per scansare la Nomination. Il ragionamento è sbagliato alla base per lei. Fonte Mediaset


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip