L'insertoRealityGrande Fratello
Antonino Spinalbese in soccorso di Wilma Goich
Antonino Spinalbese in soccorso di Wilma Goich. Vedendo Wilma giù di morale, Antonino prova a confortarla dicendole che sbagliare la rende umana. Durante la puntata di lunedì 28 novembre
Wilma ha avuto una discussione con Micol per delle critiche mosse alla ragazza nei giorni scorsi. La donna è molto dispiaciuta, oltre che consapevole di aver commesso un grave errore. Ne parla con Antonino Spinalbese che prova a confortarla.
A tutti capita di pronunciare frasi inopportune ma ciò non vuol dire che tu sia una cattiva persona. “Il tuo pensiero di te stessa deve rimanere tale” afferma il ragazzo, spronandola a non essere troppo severa. La cantante si sente in colpa e si vergogna dei suoi comportamenti.
Vuole capire come sia arrivata a dire certe cattiverie. “Siamo esseri umani” la consola Antonino Spinalbese, certo che riceverà presto il perdono da parte dell’amica. “Io mi devo perdonare” risponde Wilma. La VIP ha provato a chiarire anche con Patrizia ma non si sente ancora totalmente pronta ad affrontare un discorso con lei.
La conduttrice, infatti, non è propensa all’ascolto e interrompe l’interlocutore per esprimere la propria opinione. Per quanto riguarda Micol, invece, Wilma spera che la ragazza possa capirla. Antonino Spinalbese la rassicura: ha già chiesto scusa, ha riconosciuto di aver sbagliato, è certo che la VIP la comprenderà.
In fondo, il programma è uno specchio della realtà e certi avvenimenti accadono anche all’esterno. Wilma, allora, leggermente sollevata va via. Le parole di Antonino Spinalbese avranno fatto breccia nel suo cuore oppure continuerà la giornata tra riflessioni e pensieri?
Antonino Spinalbese contro la Salemi
Durante la pubblicità Antonino Spinalbese si è lamentato delle frasi di Giulia Salemi. L’ex hairstylist ha poi detto di essere comunque felice per il giudizio di Sonia che lui reputa molto intelligente. “Faccio soffrire le donne? Ma cosa sto facendo? Quando finisce questa serata? Ragazzi ma avete sentito Giulia? Ho Giulia contro stasera che…
Ma io lo sapevo che sarebbe andata così che vi avevo detto. Però lei che dice che io tratto male le donne me sembra esagerato. Ormai mi sto abituando, ormai è un’ora che sto così. È imbarazzante, Oriana sta facendo delle cose che dai. Sonia all’inizio ce l’aveva con me se vi ricordate.
Conclude Antonino Spinalbese – Però lei ha un intelletto alto, è intelligente e quindi sto ad ascoltare lei. Se lei dice quello allora io sono felice. Ma soprattutto ascolto lei perché Sonia non è una moralista e non fa frasi fatte. Io qui sono vero e se sbaglio lo ammetto, ma non ho mai trattato male le donne”. Fonte Mediaset