Antonino Spinalbese: Intervengono i legali

Redazione
Antonino Spinalbese: Intervengono i legali
Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese: Intervengono i legali. Arriva un’altra bomba nella casa del Grande Fratello vip. Antonino Spinalbese sta rischiando grosso e adesso ci sono di mezzo i legali per quello che ha detto a Oriana Marzoli.

Sappiamo bene che la situazione nella casa del Grande Fratello vip non è semplice per Antonino Spinalbese. Già prima che entrasse nella casa più spiata di Italia, Belen, tramite diffida, aveva chiesto di non essere nominata.

La cosa non riguarderebbe solo lei, ma tutto l’insieme di cose che Antonino Spinalbese e Belen hanno vissuto. Si tratta di una persona super capace ed intelligente, ma giocare con la vita delle persone anche no. Quindi Belen ha voluto immediatamente mettere un freno.

L’ex di Belen l’avrebbe detta grossa nella casa del Grande Fratello.

L’hair stylist si è confidato con Oriana Marzoli. Ha raccontato una questione privata che però non riguarderebbe soltanto lui. Insomma, una cosa che potrebbe aver fatto arrabbiare la sua ex.

La casa più spiata di Italia

Stare chiusi nella casa più spiata d’Italia a volte porta i concorrenti a dimenticarsi del mondo fuori. Strano ma vero. I concorrenti come sappiamo si lasciano andare a delle confidenza che possono avere ripercussioni fuori.

Diciamo la verità, il gf vip ha voluto metterci la propria e dal suo ingresso Spinalbese è stato già sufficientemente censurato dagli autori del programma che hanno oscurato alcune frasi da lui pronunciate. Qui un’altra dichiarazione shock riportata direttamente dalle news del GF VIP. 

Da qualche tempo però Antonino Spinalbese starebbe esagerando e sarebbe al centro di una bufera per alcune frasi che sono sfuggite agli autori. Insomma, Belen è pronta a far scattare i suoi legali? Staremo a vedere.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR