Antonino Spinalbese: “Lei era… stupenda”
Antonino Spinalbese “Lei era… stupenda” Spinalbese in super Led per affrontare una super situazione spinosa. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip è iniziato con il freno tirato e con il suo carattere davvero “spinoso”
Piano piano si sta iniziando ad aprire. Non è facile per lui che si sta facendo apprezzare dal pubblico piano piano. Sappiamo bene della sua relazione con Belen, la donna più desiderata da tutti.
Antonino Spinalbese: super papà
Antonino Spinalbese non è abituato a stare sotto ai riflettori a cui nasce una figlia, un’emozione pazzesca. “Mi sono lasciato quando mia figlia aveva tre mesi, due anni di convivenza, litigavamo sempre e poi me ne andavo e tornavo”
“Ma io riuscirò ad essere un padre non stando più con sua madre? Ad oggi sto benissimo da solo, con mia figlia non ho bisogno di nessuna altra donna. Desidero che mia figlia possa avere tutto nel migliore dei modi”
“Abbiamo sbagliato a sceglierci, ma senza quello sbaglio lì non avrei mia figlia” “Choc totale quando è nata mia figlia. All’inizio pensavo che arrivasse il regista e mi diceva riprendiamo, ma è stato un momento stupendo”
“Sin da subito è cambiato tutto. Ero spaventato perché aveva piccoli problemi di respirazione e non capivo veramente che cosa stesse accadendo. L’ho capito dopo che ero diventato padre. Lei era stupenda”
Antonino parla anche di Belen
“Papà l’ha detto poco tempo fa. Prima che io entrassi nella casa. Ho scoperto la voce di mia figlia ed è davvero incredibile” Antonino Spinalbese parla anche di Belen: “grazie a mia figlia ho capito che non bisogna avere rancore”
“Porto la fede al dito perché quando non sono con mia figlia voglio far capire che sono già impegnato. Non posso gestire un altro amore e non riesco a trovare né tempo né altro per un altra persona. Voglio vivermi dei momenti stupendi per mia figlia” Mediaset