L'insertoRealityGrande Fratello
Antonino Spinalbese messo davanti ad una scelta difficile
Antonino Spinalbese messo davanti ad una scelta difficile. Il VIP, ancora una volta, si ritrova ad essere diviso tra Ginevra, Oriana e Giaele. Tuttavia, le sue affermazioni in puntata sono chiare.
In Salone i VIP sono chiamati a lasciare da soli Antonino con Ginevra, Giaele e Oriana. “Come sta andando la convivenza con Antonino?” Chiede il conduttore a Ginevra, la quale risponde: “Ha disimparato a truccarsi, ma lo trovo bene”.
In una clip, però, viene mostrato il rapporto tra i due VIP: si vede una reazione di Oriana sulle righe. Poi, le dichiarazioni del concorrente e l’allontanamento tra l’influencer e l’hair stylist.
Antonino Spinalbese: coscienza pulita
Se da una parte Antonino sente la sua coscienza pulita, dall’altra Oriana e anche altri VIP, come Onestini, denotano che il concorrente si sia allontanato da lei dopo l’ingresso di Ginevra.
L’hair stylist si dice libero. L’unica che lo spinge alla serenità, al gioco, a mettersi in gioco è Ginevra. Tuttavia, la influencer, sebbene si sia pentita del suo interesse per l’hair stylist, si sente ferita dalla mancanza di rispetto del concorrente.
“Che idea ti sei fatta del rapporto tra Antonino e Ginevra?” Chiede Signorini a Oriana che risponde “Se a lei piacesse lui, sarei contenta per lei, ma non per lui”, mentre Antonino afferma che potrebbe impegnarsi a conquistare Ginevra.
“Ginevra mente quando dice che non sia interessata a te?” Chiede il conduttore e il concorrente afferma di parlare per sé. “Non è un tira e molla, c’è solo una bella affinità” afferma la cantante, che non vuole definire le cose. Trascorre del tempo con l’hair stylist perché ne ha piacere, ma come amica.
Orietta Berti, come possiamo vedere dal filmato, afferma che Ginevra potrebbe essere in dubbio, ha una persona che frequenta fuori, con cui sta bene, ma forse Antonino non le è indifferente e la opinionista conclude: “Bisogna capire cosa dice il cuore”.