Antonino Spinalbese mette le cose in chiaro: “Se mi incazzo…”

Redazione
Antonino Spinalbese mette le cose in chiaro: “Se mi incazzo…”

Antonino Spinalbese mette le cose in chiaro: “Se mi incazzo…”. Antonino spiega che, se provocato, potrebbe far conoscere un lato di lui che non gli piace. Dopo una conversazione con Marco su donne e romanticismo

Antonino Spinalbese viene fermato da Sara ed Elenoire che notano in lui qualcosa che non va. Il ragazzo è preoccupato perché teme di essersi aperto con le persone sbagliate. Ha confidato alcuni dettagli personali a Giovanni e Giaele

Che l’hanno incalzato con domande che, a mente lucida, Antonino trova troppo invadenti. Non crede nella buonafede degli interlocutori che gli sembrano spinti più dalla curiosità che dall’interesse di conoscerlo e creare un contatto con lui.

Teme che questo possa infastidirlo al punto di far tirare fuori una parte di lui che non gli piace. Anche se all’interno della Casa Antonino Spinalbese si sta trattenendo, il suo temperamento alle volte pecca di arroganza.

L’impulsività potrebbe portarlo ad avere una reazione eccessiva che lo renderebbe profondamente deluso da se stesso. La sua sfida più grande è proprio quella di non cadere nella tentazione di reagire in maniera maleducata.

Sara ed Elenoire non hanno ravvisato in lui l’arroganza che sostiene di avere. Al contrario l’hanno sempre considerato misurato e pacato. L’opinionista allora lo rassicura: l’importante è proteggere le persone che ama fuori. “Se sei stanco, nervoso, non rispondere” gli suggerisce.

Antonino Spinalbese attacco di nostalgia

Antonino Spinalbese si racconta condividendo un momento di malinconia con i propri compagni di avventura. Per Antonino è una settimana intensa: “Mi sembra di non vedere mia figlia da tanto” racconta mostrando la sua fragilità sull’argomento.

Penso che il mio essere così premuroso e di immedesimarmi con le persone lo devo gestire per stare bene.” Racconta dandosi forza. Antonino racconta di avere un legame carnale con sua figlia, quasi da non riuscire a staccarsi da lei, dal tenerla in braccio.

Se io sono a casa deve stare con me, per non stare con me devo uscire di casa.” Con questa esperienza il giovane parrucchiere sta cercando di staccare questo cordone: “Lo faccio per stare meglio io stesso.” Antonino Spinalbese continua raccontando i ricordi che ha di suo padre che ha perso quando aveva 17 anni

Io avrei voluto avere più ricordi di mio padre: come si muoveva, come parlava, come si arrabbiava, i genitori sono un oggetto preziosissimo che abbiamo”. Racconta ammettendo di essersi riscoperto grazie e soprattutto dopo essere diventato papà. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR