Antonino Spinalbese: “Non riesco a stare senza…”


Antonino Spinalbese: “Non riesco a stare senza…”

Antonino Spinalbese: “Non riesco a stare senza…”. La donne, per Antonino, sono importanti: ama farle divertire e, quando non ci sono, si appiattisce. Che Antonino ami le donne non è un mistero. Sono la sua linfa vitale e il suo punto di riferimento.

Anche nella Casa, il suo percorso è reso più piacevole dalla presenza di numerose concorrenti femminili. Chiacchierando con Antonella, Antonino Spinalbese spiega cosa rappresentino per lui le donne. “Io senza le donne non riesco a starci” ammette all’amica. All’esterno può apparire come un farfallone, ma la verità è che a lui piace far divertire le donne.

Vederle ridere gli dà soddisfazione e la compagnia dei soli uomini lo appiattisce. Per Antonella, la ragazza con cui si trova meglio è Oriana. Passare del tempo con lei è molto piacevole e Antonino Spinalbese non può che essere d’accordo.

Edoardo si intromette: inizialmente pensava che all’hair stylist piacesse Giaele ma in seguito si è ricreduto. Lui farà il dongiovanni con qualsiasi ragazza entrerà nella Casa. Antonino Spinalbese, nonostante le accuse di passare di fiore in fiore, è sempre stato fedele.

Quando si innamora non tradisce e porta rispetto alla propria fidanzata. Da single, però, gli piace scherzare e provocare. Insomma, che lo faccia per diletto o per interesse una cosa è certa: senza le donne, il bell’Antonino non riesce proprio a divertirsi e a essere se stesso!


Oriana Marzoli e i dubbi su Antonino Spinalbese

Oriana non riesce a comprendere i comportamenti giocosi ma sfuggenti di Antonino e ne parla con Antonella. Dopo lo sfogo di Daniele, Oriana Marzoli affronta l’argomento con Antonella.

È certa che una reazione così esagerata sia dettata da un interesse. Se non gli fosse piaciuta non si sarebbe offeso a tal punto. Antonella è d’accordo con Oriana Marzoli e un po’ giustifica il ragazzo. Ci è rimasto male perché credeva di essere speciale agli occhi della modella.

Il problema fondamentale pare essere Antonino Spinalbese, con cui Oriana Marzoli ha un rapporto complice e scherzoso. La ragazza, però, non comprende bene le sue intenzioni. Alle volte, Antonino si avvicina e la bacia a stampo

E lei non sa come interpretare certi gesti. Inizialmente, non era interessata a lui. Non poteva dire che fosse un brutto ragazzo ma, allo stesso tempo, non lo conosceva. Neanche adesso può dire che le piace ma comunque vorrebbe capire cosa si celi dietro il suo continuo stuzzicare.

Antonella non ha dubbi: si vede che con lei il rapporto è differente rispetto alle altre. Antonino Spinalbese è un uomo che ama giocare con le donne in generale, ma è certa che con Oriana Marzoli si diverta moltissimo. Le piace provocarla e stare in sua compagnia. Del resto, come può biasimarlo: Oriana ha proprio una marcia in più! Fonte Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip