Antonino Spinalbese perde la testa: arrivano le urla

Redazione
Antonino Spinalbese perde la testa: arrivano le urla

Antonino Spinalbese perde la testa: arrivano le urla. Archiviata la simpatia per Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese si è avvicinato molto a Giaele De Donà. I due venerdì notte si sono appartati e sono finiti sotto le coperte.

Fuori dalla casa le immagini hanno fatto il giro del web e in molti non l’hanno presa bene, soprattutto i famosi ‘Gintonic’, eredi dei ‘Jerù’. Ieri infatti alcune ragazze sono andate fuori dalla casa di Cinecittà ad urlare un messaggio molto chiaro

per Antonino Spinalbese: “Anto ti preghiamo, fermati. Stai facendo una brutta figura, una figura di m**da“. Subito dopo il GF ha messo la musica per coprire le grida, ma ormai il gieffino aveva sentito tutto.

Antonino Spinalbese notte infuocata con Giaele

Nelle ultime due settimane Giaele De Donà ha dichiarato in più occasioni il suo interesse nei confronti di Antonino Spinalbese. Il gieffino si è preso volentieri tutte le attenzioni che le ha dedicato la coinquilina e spesso è lui a cercarle

Ma durante le puntate ha sempre finto indifferenza. Questo ha indispettito la paladina dell’amore libero, che negli ultimi giorni aveva preso le distanze dal rapporto creato con l’ex di Belen.

Ieri qualcosa si è sbloccato e i due hanno ritrovato la loro complicità. Nella notte Antonino Spinalbese e Giaele hanno scherzato in camera da letto e tra una frecciatina e l’altra Spinalbese e la De Donà sono finiti sotto le coperte.

Movimenti e rumori bislacchi non hanno lasciato molto spazio all’interpretazione dei telespettatori. Che su Twitter si sono sbizzarriti ed hanno condiviso i video in cui c’è un dettaglio che non può passare inosservato.

Durante questi giochi in camera, Giaele ha quasi sempre tenuto le mani fuori dalle coperte. Per la serie: mo ti frego e faccio vedere che ha fatto tutto Antonino Spinalbese. Quindi direi uno a zero per la milionaria!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR