Antonino Spinalbese riabbraccia Luna Marì

17 Gennaio 2024

Antonino Spinalbese riabbraccia Luna Marì

Antonino Spinalbese riabbraccia Luna Marì. Antonino Spinalbese ha l’occasione di rincontrare nuovamente la sua Luna Marì. Belèn Rodriguez, dopo il suo viaggio familiare in Argentina, è ritornata a Milano.

Pochi giorni dopo il suo arrivo, è stato raggiunto dal suo ex, che, naturalmente, ha desiderato passare del tempo con la figlia di entrambi. L’incontro tra la donna dello spettacolo e l’ex parrucchiere è stato catturato in alcune fotografie dal settimanale Chi.

L’incontro tra Antonino Spinalbese e Belén

Dalle immagini rivelate dal periodico diretto da Alfonso Signorini, ci si imbatte in Antonino Spinalbese che suona il citofono della casa di Belen Rodriguez, situata al centro di Milano. Attende l’apertura del portone principale e accede all’interno. L’interazione avviene precisamente nel foyer del palazzo.

Nonostante la modella argentina non abbia accompagnato Antonino alla sua abitazione, ha scelto di portare la piccola figlia fuori, insieme a suo fratello Santiago. Questa è un’immagine del quotidiano che sembrava irrealizzabile dopo l’aspra discussione avvenuta un po’ dopo le vacanze natalizie.

Durante quel periodo, Antonino Spinalbese si era lamentato di non aver potuto incontrare la figlia durante le festività. In questa occasione, tuttavia, padre e figlia si riabbracciano e la giovane Luna Marì sembra gioire tra le braccia del padre.

Cosa era successo tra l’ex gieffino e la showgirl

Il conflitto tra Belèn, la celebrità, e il suo ex marito su social network è stato particolarmente intenso. Il malcontento di Spinalbese si è scatenato da una foto temporaneamente postata e poi eliminata da Instagram. Belèn ha reagito con poca tolleranza, accusando l’ex acconciatore di non averle mai negato il diritto di vedere sua figlia, e di essere stato lui ad essere spesso assente.

Ha inoltre aggiunto che avrebbe contattato i suoi avvocati poiché Antonino Spinalbese, sfruttando la sua notorietà, avrebbe rilasciato dichiarazioni false riguardo a lei. E su come si erano sviluppate le relazioni tra loro fino a quel punto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip