Antonino Spinalbese scarica Giaele con delle frasi infelici

Pubblicato il 7 Novembre 2022 - 22:30

Antonino Spinalbese scarica Giaele con delle frasi infelici

Antonino Spinalbese scarica Giaele con delle frasi infelici. Antonino parla del valore che assume il tempo nelle relazioni e della sua importanza durante le fasi di conoscenza.

Il tempo può consacrare o distruggere le coppie e Antonino Spinalbese pare profondamente consapevole di ciò. Seduto in giardino si confronta con Sarah e con lei affronta argomenti profondi quale l’importanza delle relazioni e la necessità di dedicarsi al partner.

Fuori dalla Casa, Antonino Spinalbese fa una vita molto dura a livello lavorativo che spesso lo porta a negare il proprio tempo agli affetti. Stare al #GFVIP, invece, è una grande fortuna perché aiuta a far nascere dei rapporti intensi. Passare tanti momenti insieme accelera la conoscenza e sarebbe impossibile replicare un percorso del genere fuori.

All’interno della Casa, si ha la possibilità di sfruttare il tempo al massimo così le relazioni crescono facilmente. Ha parlato di questo anche con Giaele, convinta che se si fossero incontrati fuori si sarebbero piaciuti. Antonino Spinalbese le ha ribadito più volte di non essere d’accordo con lei.

Probabilmente, non si sarebbero né parlati né avvicinati. Non sono l’ideale l’uno dell’altra per cui non avrebbero provato lo stimolo a superare i pregiudizi per approfondire la conoscenza. All’interno della Casa, invece, è più facile ritrovarsi.


Passare del tempo insieme li ha aiutati molto ed è proprio grazie al tempo che oggi possono dirsi amici. Sarah ascolta ammirata. Ha pronunciato delle parole bellissime. Non può che dargli ragione e apprezzare insieme a lui il valore dell’esperienza che stanno vivendo.

Antonino Spinalbese parla di Belen

Antonino continua imperterrito oggi a rilasciare dichiarazione sulla sua storia con la Rodriguez. In particolare, attraverso un video che sta facendo il giro del web Antonino Spinalbese sembra dichiarare: “Io non posso dire che l’ho lasciata, perché sennò succede un casino”. A commentare le ultime dichiarazioni di Antonino Spinalbese nella Casa di Cinecittà ci pensa Alessandro Rosica, con il suo profilo Instagram Investigatoresocial.

L’esperto di gossip ci tiene a fare delle precisazioni al riguardo, che ovviamente restano solo indiscrezioni. “Per questo Belen non voleva Antonino in TV. Parla troppo. Comunque ovvio che Belen ha mentito. Antonino non è un santo però. Avete capito ora perché lei non voleva lui al GF?

Vedrete quante cose tirerà fuori. La odia a morte e me l’aveva promesso (per questo non mi piace)”. In effetti, questa estate un’indiscrezione vedeva la Rodriguez furiosa per via della partecipazione di Spinalbese al reality show di Alfonso Signorini.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip