Antonino Spinalbese si sfoga con Milena su Oriana

Redazione
Antonino Spinalbese si sfoga con Milena su Oriana
Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese si difende dalle critiche di Oriana Mrazoli e anche Milena Miconi e Wilma Goich dicono la loro sulla venezuelana. Mentre chiacchierano in veranda, alcuni VIP dicono la loro sul comportamento di Oriana Marzoli. “Non ce la faccio più, so che prima o poi sbotterò” comincia Antonino Spinalbese intavolando il discorso. Dopo il confronto avvenuto durante la puntata di lunedì 19 dicembre

Il VIP Antonino Spinalbese si è sentito usato e tradito da Oriana che avrebbe sfruttato a suo favore alcune delle confidenze che i due si erano fatti in segreto. Stufo di passare per quello che ha giocato con i suoi sentimenti facendola soffrire

Antonino spiega: “L’ho detto a tutti che ero attratto solo fisicamente”. “Ieri sera ero sconvolta” commenta Wilma. Mentre anche Milena ammette di essersi fatta un’idea sulla venezuelana. “Lei mi fa molto ridere, è simpatica

Dice, aggiungendo che nonostante la simpatia che prova per lei non riesce ad entrarci in sintonia: “È proprio distante da me”. La conversazione si sposta su tutte le antipatie di Antonino Spinalbese

Che – negli ultimi giorni – si è allontanato anche da Giaele, dalla quale si sarebbe aspettato maggiore supporto e sostegno. Gli equilibri nella Casa sembrano sempre più instabili e con l’uscita di Ginevra Antonino sembra avere sempre meno alleati: come proseguirà il suo percorso nella Casa?

Antonino Spinalbese contro Oriana

Oriana, come possiamo vedere dalla clip sul sito del Grande Fratello Vip,  è convinta che Antonino stia cercando di metterla in cattiva luce e se ne lamenta con Onestini e Alberto. Se da una parte Antonino parla di lei sottolineando tutto il suo astio, anche in camera blu Oriana ha qualcosa da dire sull’hair-stylist.

“Mi sta facendo passare per cattiva” comincia la venezuelana, infastidita dal fatto che Antonino parli male di lei con i nuovi arrivati. In particolare Oriana si riferisce ad un episodio avvenuto questa mattina:

dopo aver trovato un misterioso bigliettino sul letto di Antonino Spinalbese, su cui c’era scritto “…amici?”, scherzando Oriana lo ha strappato stufa delle dinamiche trite e ritrite che coinvolgono il coinquilino.

Io pensavo lo avesse scritto Dana” dice, giustificando il suo gesto. Il biglietto sarebbe stato scritto, in realtà, da Ginevra e per questo Antonino si è offeso: “Sono andata a chiedergli scusa subito”.

Pur avendo accettato le sue scuse, ora Antonino avrebbe raccontato l’accaduto ad Andrea con lo scopo di mettere in cattiva luce Oriana, che ammette di esserne molto infastidita: “Fa finta che non vuole la dinamica e invece sì”.

Alberto e Luca Onestini, che ascoltano il suo racconto, la invitano a soprassedere e a superare la questione con ironia, senza dargli troppo peso. Insomma, Antonino Spinalbese ha avuto un atteggiamento discutibile nella casa del grande fratello Vio con Oriana Marzoli. Dall’esterno è sembrato che lui l’avesse solo usata. Ora Oriana è passata al contrattacco. Cosa vedremo in queste settimane di festa natalizia?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR