Social

Antonino Spinalbese su Oriana: “Mi irrita…”

Pubblicato il 24 Novembre 2022 - 13:00

Antonino Spinalbese su Oriana: “Mi irrita…”

Antonino Spinalbese si lamenta con Antonella Fiordelisi del distacco improvviso di Oriana e dell’assenza di dialogo tra loro. È tempo di incomprensioni tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

I due VIP non sembrano riuscire a ritrovare la sintonia che li univa prima del loro ultimo scontro. Antonino commenta il comportamento di Oriana sfogandosi con Antonella ed esprimendo tutti i suoi dubbi e le sue perplessità.

Sebbene lui abbia chiarito con lei, Antonino Spinalbese avverte una certa distanza da parte sua e non riesce a giustificarne il comportamento. “È come se avesse paura di parlare con me” dice. Lamentando una certa assenza di dialogo tra loro soprattutto dopo le loro incomprensioni

“È passata da cento a zero”. Nonostante le numerose spiegazioni e i numerosi confronti. Oriana sembrerebbe non comprendere la complessità della situazione insistendo per un chiarimento definitivo e frettoloso. “Questo modo così veloce mi irrita” dice Antonino Spinalbese.

“È come se lei volesse stare con te in tutti i sensi senza le basi” commenta Antonella, trovando Antonino d’accordo con lei. Prima di ritenersi impegnato e fare sul serio Antonino vorrebbe conoscere più a fondo Oriana che sembra si stia allontanando sempre di più: quali saranno le sue ragioni?

Antonino Spinalbese assalito dai dubbi

Paure, ansie e dubbi si frappongono fra i due VIP e Antonino affronta l’argomento con Antonella. In Giardino, Antonino Spinalbese approfitta di un momento di privacy. Per confidare ad Antonella alcuni dubbi sul suo rapporto con Oriana.


La schermitrice denota un vero interesse fra entrambi i concorrenti, ma l’hair stylist confessa di aver percepito qualcosa che non gli è piaciuto. Le sue paure nel rapporto con la influencer non sono dovute soltanto alla velocità e all’intensità con cui si stava sviluppando questa conoscenza, ma anche al fatto di essere padre.

Quando il VIP Antonino Spinalbese espone questo fattore, avverte, da parte della concorrente, parole che sminuiscono questa paura. “Lei pensa, in realtà, che a me non interessa” afferma il concorrente. “Nella sua posizione, senza avere una figlia, anche io sarei diverso

Ammette Antonino e afferma che in questo caso, invece, tutto ricade sulla sua sfera privata e potrebbe intaccare altri aspetti della sua vita. “Ho davvero voglia di abbracciarla e darle baci” continua il VIP, “Ma non ti senti compresoconclude per lui Antonella.

Antonino Spinalbese avverte anche imbarazzo in Oriana quando si parla del suo essere padre. Poi il VIP sottolinea due aspetti: da un lato la concorrente sembra sempre aspettare un suo gesto. Quando Antonino la abbraccia, lei avverte la necessità di prolungare quel contatto. Un comportamento molto apprezzato dal VIP.

Dall’altro lato, però, il VIP afferma: “È come se mi volesse, senza volermi conoscermi”. “Vorresti trovare una complice” sottolinea Antonella. E il VIP non può che essere d’accordo con questa osservazione. Forse le telecamere, forse l’isolamento, influenzano il loro rapporto. Ma il tempo riuscirà a essere più forte? Fonte Mediaset


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip