Social

Antonino Spinalbese su Oriana: “Non è la persona che cerco”

Pubblicato il 24 Novembre 2022 - 16:00

Antonino Spinalbese su Oriana: “Non è la persona che cerco”

Antonino Spinalbese manda a quel paese Oriana. Sembrava che Antonino Spinalbese avesse finalmente trovato la donna con cui viversi un amore all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Le sue attenzioni infatti si erano concentrate tutte, negli ultimi giorni, su Oriana Marzoli. I due gieffini si erano spinti oltre sotto le coperte, di notte. Loro stessi lo hanno raccontato, oltre a essere stati immortalati dalle telecamere implacabili del reality show.

Ieri però tra loro è cambiato qualcosa. Antonino Spinalbese, triste per la mancanza della figlia, ne ha parlato con la Marzoli. La venezuelana invece di consolarlo è sembrata scocciata e ha fatto un paragone che a molti, così come ad Antonino, non è piaciuto. “Ma come? Ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque, ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane”.

Oriana ha capito subito di aver fatto una gaffe e si è scusata, cercando di giustificarsi. Ha spiegato che siccome era qualche giorno che vedeva Antonino Spinalbese giù di morale. Aveva paura che facesse la fine di Luca Salatino che ha avuto delle forti crisi per la mancanza della fidanzata Soraia.

Voleva semplicemente spronarlo e non offenderlo o sminuire l’amore che ha per la figlia. La regina dei reality spagnoli si è confidata anche con Edoardo Tavassi, dicendo di sentirsi mortificata per quello che era successo. “Passa come se per me non è importante la figlia. Io non ho bambini ma posso capire. Anzi, usciti da qui se noi avremo ancora qualcosa insieme mi piacerebbe conoscerla”.


Anche Antonino Spinalbese si è confidato con altri coinquilini e parlando con Wilma Goich e Patrizia Rossetti è perentorio nel dire che Oriana non è la donna giusta per lui. Ha realizzato che forse Tavassi aveva ragione nel definirla superficiale.

Le parole di Antonino Spinalbese

Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito. Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto.

Anche se le dovessi dire che restiamo amici però poi dobbiamo rimanere qui nella stessa casa. Mi dispiace anche che è nell’altra stanza che sta male per me. Io andrei pure a consolarla. Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi.

L’unica cosa che non doveva fare quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto ‘anche a me manca il cane’. Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità”.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip