Antonino Spinalbese, Wilma Goich lo sfida


Antonino Spinalbese, Wilma Goich lo sfida

Antonino Spinalbese, Wilma Goich lo sfida. La cantante sprona il VIP a non frenarsi con Oriana e di essere spontaneo. Antonino Spinalbese non se lo fa ripetere. “Hai il freno a mano fisso!” osserva Wilma

In riferimento al rapporto di Antonino con le donne. In particolare con Oriana Marzoli, la cantante crede che il VIP debba lasciarsi andare. “Vuoi che lo faccia per te?” chiede Antonino Spinalbese e Wilma lo spinge a una scommessa: baciare Oriana.

Il concorrente non se lo lascia ripetere “Lo sai che accetto le sfide” afferma e senza che la VIP se ne accorgesse accarezza il viso di Oriana e la bacia davanti agli occhi esterrefatti di Antonella e Alberto.

“Gli ho detto che la smetta di frenarsi” afferma Wilma “Vola di fiore in fiore”. Ma Alberto non apprezza il gesto “È una caduta di stile” dice l’influencer. Sottolineando che non è il modo migliore per baciare una persona.

Antonino Spinalbese chiede all’amico se è soddisfatto delle sue azioni, ma Alberto dissente: “Dovresti dare un bacio quando lo senti veramente”. Antonella è di un altro parere, ha apprezzato questo slancio dell’hair stylist, ma l’influencer continua a non apprezzare.


Secondo le sue esperienze, se qualcuno gli avesse dato un bacio a tradimento non lo avrebbe apprezzato. Oriana, però è contenta, la sorpresa è stata gradita, dipingendo sul suo volto un sorriso enorme. Che la scommessa di Wilma abbia messo in moto la nascita di qualche sentimento?

Antonino Spinalbese: “Ti prendi troppo sul serio”…

L’hair-stylist rimprovera Alberto De Pisis per essere sempre troppo serio e lo invita a scherzare di più con i suoi compagni. Nel corso della serata, tra un canto e un ballo, Antonino Spinalbese e Alberto si ritrovano in veranda con altri VIP e finiscono per scambiare due chiacchiere. L’hair-stylist accusa il suo compagno di essere spesso troppo serio e, conoscendo il suo carattere, lo invita a prendere questa avventura con più leggerezza

“Tu devi far divertire, hai la capacità di essere sopra le righe” esclama. Non d’accordo con quanto appena ascoltato, Alberto dice di essere sempre sé stesso. Ed è per questo che il più delle volte decide di non farsi condizionare dal gruppo e sceglie di scherzare solo nei momenti più opportuni.

“Tu lo fai solo con chi vuoi bene” ribatte Antonino Spinalbese. Certo del fatto che il suo compagno tende a scherzare solo con determinate persone. “Ti prendi troppo sul serio” conclude e consiglia ancora una volta ad Alberto di divertirsi di più. Fonte Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip