Antonio Angius perde la vita alla guida della sua Fiat Punto
E' uscito fuori strada a Suni, in provincia di Oristano, sulla statale 292, all’altezza del cimitero. L'uomo aveva 56 anni ed era del posto
Antonio Angius perde la vita alla guida della sua Fiat Punto. E’ uscito fuori strada a Suni, in provincia di Oristano, sulla statale 292, all’altezza del cimitero. L’uomo aveva 56 anni ed era del posto.
Un grave incidente si è verificato sulla statale 292, all’altezza del cimitero di Suni, causando la morte di Antonio Angius, 56enne del luogo.
L’uomo stava guidando la propria Fiat Punto in direzione Pozzomaggiore quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo e è finito fuori strada.
I soccorsi
Le forze dell’ordine, rappresentate dai carabinieri della Compagnia di Macomer, insieme ai soccorritori del 118, sono immediatamente intervenute sul luogo dell’incidente per prestare assistenza e avviare le indagini.
Questo tragico evento ci ricorda quanto sia fondamentale guidare sempre con prudenza e attenzione, affinché ogni viaggio possa concludersi in sicurezza.
La comunità si stringe attorno alla famiglia di Antonio, condividendo il dolore e l’affetto in questo momento difficile. Le indagini proseguiranno per accertare le esatte dinamiche dell’incidente, mentre la città di Suni si unisce in un pensiero di solidarietà e speranza per un futuro più sicuro sulle nostre strade.
In un’epoca in cui ogni vita conta, siamo chiamati a fare la differenza: guidiamo con responsabilità, proteggiamo chi amiamo e costruiamo insieme strade più sicure per tutti.
Il ricordo di Antonio Angius resterà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto, ispirandoci a vivere con più consapevolezza e a valorizzare ogni istante della nostra esistenza.