Antonio Blaganò è stato ritrovato senza vita

Si è conclusa in modo tragico la scomparsa del medico di 67 anni in servizio alla Guardia Medica di Nocera Terinese, in provincia di Catanzaro

Redazione
Antonio Blaganò è stato ritrovato senza vita

Antonio Blaganò è stato ritrovato senza vita. Si è conclusa in modo tragico la scomparsa del medico di 67 anni in servizio alla Guardia Medica di Nocera Terinese, in provincia di Catanzaro.

Il corpo senza vita di Antonio Blaganò, medico di 67 anni scomparso il 24 luglio dopo aver lasciato anticipatamente il suo turno di guardia medica a Nocera Terinese, è stato ritrovato nel comune di San Mango d’Aquino, in provincia di Catanzaro, in un canneto lungo il fiume Savuto.

Blaganò, residente a Lamezia Terme, era stato ripreso dalle telecamere alle 5 del mattino nel luogo di lavoro, dove aveva lasciato il portafogli e uno dei suoi due telefoni cellulari.

L’auto lasciata con il motore acceso

L’altro telefono è stato trovato nell’auto lasciata accesa in una zona impervia vicino al fiume Savuto. Due giorni prima, erano stati rinvenuti i suoi occhiali a due chilometri dall’auto.

Le cause della morte non sono ancora state accertate e sono in corso accertamenti medico-legali e investigativi per chiarire l’accaduto.

Il prefetto Castrese De Rosa ha espresso cordoglio per la famiglia e ringraziato le numerose forze impegnate nelle ricerche, tra cui Carabinieri, Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Guardia di Finanza e associazioni di protezione civile.

Il ritrovamento segna la conclusione delle complesse operazioni di ricerca svolte in condizioni difficili, mentre si attende di conoscere i risultati delle indagini per comprendere le circostanze della scomparsa e del decesso del medico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR