Antonio Cangemi, 66 anni, muore ucciso da due auto

Il tragico episodio si è verificato a Palermo. L'uomo, prima travolto da una Smart, poi schiacciato da una Fiat 500

Redazione
Antonio Cangemi, 66 anni, muore ucciso da due auto

Antonio Cangemi, 66 anni, muore ucciso da due auto. Il tragico episodio si è verificato a Palermo. L’uomo, prima travolto da una Smart, poi schiacciato da una Fiat 500.

Un rispettabile signore di 66 anni, di nome Antonino Cangemi, stava tranquillamente passeggiando sul marciapiede laterale di viale Regione Siciliana, precisamente all’incrocio con via Perpignano, diretto verso Trapani, quando è stato vittima dell’impatto di una Smart.

Il conducente del veicolo ha perso il controllo, andando in pieno incontro all’uomo e facendolo letteralmente sbalzare nell’altra corsia stradale.

Nel frattempo, una Fiat 500 stava passando di lì e non ha potuto evitare l’incidente, colpendo Antonio. Purtroppo, nel secondo impatto, il povero sessantaseienne ha perso la vita.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i paramedici del servizio sanitario, giunti con due ambulanze, ma ormai non c’era più nulla da fare per lui. La circolazione stradale è stata paralizzata e si sono verificate lunghe code lungo la carreggiata della circonvallazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR