Antonio Comiotto, taglialegna 65enne, muore travolto da un albero
L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di ieri Sort Frede, nei pressi di Carve, frazione del comune di Mel, in provincia di Belluno
Antonio Comiotto, taglialegna 65enne, muore travolto da un albero. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di ieri Sort Frede, nei pressi di Carve, frazione del comune di Mel, in provincia di Belluno.
Morte sul lavoro
Antonio Comiotto, un taglialegna di 65 anni, è stato travolto da un albero durante il lavoro e ha perso la vita a causa delle gravi ferite subite.
L’incidente è avvenuto oggi, 21 novembre, intorno alle 14:15, a Sort Frede, nei pressi di Carve, frazione del comune di Mel, in provincia di Belluno.
La stessa vittima ha lanciato l’allarme
Dopo essere stato colpito dal tronco dell’albero che stava tagliando, Comiotto è riuscito a contattare la sorella per avvisarla della situazione.
Immediatamente, alcuni abitanti del luogo sono accorsi per prestargli soccorso, lavorando per liberarlo mentre l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore si avvicinava.
Nonostante i tentativi del personale medico e del tecnico di elisoccorso di rianimarlo al loro arrivo, le sue condizioni sono drasticamente peggiorate, portando al decesso.
Sul posto dell’incidente è intervenuta anche una squadra del Soccorso alpino di Belluno, che ha trasportato la salma fino alla strada.