Antonio De Serra, medico 68enne, muore precipitando in un burrone

Il tragico episodio si è verificato a Orune, in provincia di Nuoro. Sono in corso indagini per capire se si sia trattato di un malore o di una manovra errata

Redazione
Antonio De Serra, medico 68enne, muore precipitando in un burrone

Antonio De Serra, medico 68enne, muore precipitando in un burrone. Il tragico episodio si è verificato a Orune, in provincia di Nuoro. Sono in corso indagini per capire se si sia trattato di un malore o di una manovra errata.

Ieri sera, un grave incidente ha scosso la periferia di Orune, in provincia di Nuoro, quando un’auto è precipitata in una scarpata profonda, situata proprio sotto la caserma dei carabinieri.

Nell’impatto ha perso la vita Antonio De Serra, 68 anni, radiologo presso l’Asl di Nuoro. Il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco dopo un complesso intervento, supportato dalla squadra Saf, esperta in operazioni in terreni difficili.

Medico rispettato e conosciuto

La notizia del tragico evento si è rapidamente diffusa, causando sgomento tra gli abitanti: il medico era una figura rispettata e conosciuta nella comunità.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21:30 in via Pigliaru, ma le dinamiche restano ancora poco chiare. Sembra che il dottore stesse tornando a casa, situata tra corso Repubblica e via Chessa, nei pressi di una scarpata.

Le circostanze dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento: l’auto del medico ha superato accidentalmente il margine del cortile, precipitando per decine di metri.

Potrebbe trattarsi di una distrazione, un malore improvviso o una manovra errata. Le indagini sono in corso per far luce sull’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR