Antonio De Simone, 53 anni, muore in incidente stradale sulla A1
Il tragico episodio si è verificato nella giornata di oggi all'altezza di Torrenova, uscita Roma Sud, direzione Roma
Antonio De Simone, 53 anni, muore in incidente stradale sulla A1. Il tragico episodio si è verificato nella giornata di oggi all’altezza di Torrenova, uscita Roma Sud, direzione Roma.
Un sinistro mortale si è verificato sulla diramazione Sud dell’autostrada Napoli-Roma dopo il casello per Torrenova: un automobilista ha perso la vita nello schianto fra tre auto.
Antonio De Simone, 53 anni, è morto sul colpo, ferita in modo grave la compagna ricoverata in prognosi riservata al Policlinico di Tor Vergata.
Sul posto dell’incidente si sono portati polizia stradale e vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione un uomo al volante di un’Aston Martin ha travolto la vettura delle vittime che ha abbandonato sul posto per fuggire su un altro veicolo sopraggiunto poco dopo.
E ora è caccia spietata al proprietario della vettura lasciata in autostrada. Per Antonio De Simone, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Per estrarre il 53enne dall’auto c’è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco, ma quando sono riusciti a raggiungere Antonio De Simone hanno notato che ormai era privo di vita.
Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte del personale sanitario del 118, che alla fine non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Un’altra vittima questa mattina sulla Pisana
A morire, questa mattina, anche un 31enne a Roma, in via della Pisana. Per cause da chiarire, la moto guidata dal ragazzo si è scontrata con un’auto, rovinando violentemente a terra.
Il centauro ha avuto la peggio, decedendo sul colpo, mentre il conducente dell’auto è stato portato in ospedale per le ferite riportate e gli accertamenti di rito per verificare l’eventuale presenza nel sangue di alcol e droga.