Antonio Fadda corre in ospedale, si schianta con l’auto e muore
L'incidente si è verificato al casello di Seriate, in provincia di Bergamo. L'uomo si era sentito male
Antonio Fadda corre in ospedale, si schianta con l’auto e muore. L’incidente si è verificato ieri sera al casello di Seriate, in provincia di Bergamo. L’uomo si era sentito male.
Un tragico incidente è avvenuto ieri sera presso il casello di Seriate, in provincia di Bergamo, dove un uomo ha perso la vita mentre si dirigeva verso l’ospedale a causa di un malore.
L’incidente si è verificato intorno alle 21:30 di ieri 22 gennaio. Secondo le prime ipotesi, il conducente, Antonio Fadda, residente a Castelli Calepio e di 47 anni, potrebbe aver avuto un malessere improvviso.
Antonio, dopo aver avvisato la moglie telefonicamente del suo stato di salute, aveva deciso di recarsi in ospedale al volante della sua Audi A4. Tuttavia, lungo il tragitto, ha perso il controllo del veicolo, andando a schiantarsi contro una barriera al casello di Seriate.
I soccorsi
Sul luogo sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, allertati dalla centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza (Areu) della Lombardia.
Nonostante l’arrivo immediato dei medici e dei paramedici del 118 con ambulanza e auto medica, non è stato possibile rianimare l’uomo.
La polizia stradale ha raggiunto il luogo dell’incidente per svolgere i rilievi necessari a comprendere le cause della perdita di controllo dell’auto. Al momento, l’ipotesi principale rimane quella di un improvviso malore.