Antonio Grasso muore schiantandosi con la moto

Era un agente penitenziario del carcere di Bancali di Sassari. Era di origini siciliane e da poco aveva ottenuto il trasferimento in Lombardia

Redazione
Antonio Grasso muore schiantandosi con la moto

Antonio Grasso muore schiantandosi con la moto. Era un agente penitenziario del carcere di Bancali di Sassari. Era di origini siciliane e da poco aveva ottenuto il trasferimento in Lombardia.

Antonio Grasso, agente di polizia penitenziaria a Bancali di Sassari, è morto a Caltagirone, in provincia di Catania, in Sicilia, nella notte tra venerdì e sabato scorsi a pochi metri da casa sua.

Il poliziotto penitenziario infatti era siciliano e prestava servizio da tempo nel gruppo operativo mobile del carcere sassarese anche se, da poco tempo, aveva ottenuto il trasferimento in Lombardia.

L adinamica

Secondo una prima ricostruzione il 25enne, per ragioni in corso di accertamento, si è schiantato a bordo di una Kawasaki 600 contro un muro in cemento della strada.

Ricoverato in ospedale ha purtroppo perso la vita a causa dei politraumi riportati. Tutti lo ricordano, anche tra i colleghi della struttura di Sassari, come una persona solare, estroversa e corretta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR