Antonio Grasso muore schiantandosi con la moto
Era un agente penitenziario del carcere di Bancali di Sassari. Era di origini siciliane e da poco aveva ottenuto il trasferimento in Lombardia

Antonio Grasso muore schiantandosi con la moto. Era un agente penitenziario del carcere di Bancali di Sassari. Era di origini siciliane e da poco aveva ottenuto il trasferimento in Lombardia.
Antonio Grasso, agente di polizia penitenziaria a Bancali di Sassari, è morto a Caltagirone, in provincia di Catania, in Sicilia, nella notte tra venerdì e sabato scorsi a pochi metri da casa sua.
Il poliziotto penitenziario infatti era siciliano e prestava servizio da tempo nel gruppo operativo mobile del carcere sassarese anche se, da poco tempo, aveva ottenuto il trasferimento in Lombardia.
L adinamica
Secondo una prima ricostruzione il 25enne, per ragioni in corso di accertamento, si è schiantato a bordo di una Kawasaki 600 contro un muro in cemento della strada.
Ricoverato in ospedale ha purtroppo perso la vita a causa dei politraumi riportati. Tutti lo ricordano, anche tra i colleghi della struttura di Sassari, come una persona solare, estroversa e corretta.