Antonio Lomma, 51 anni, perde la vita in incidente sulla Bifernina

Il tragico sinistro è avvenuto all'altezza del bivio per Petrella Tifernina, in provincia di Campobasso. L'uomo stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro

Redazione
Antonio Lomma, 51 anni, perde la vita in incidente sulla Bifernina

Antonio Lomma, 51 anni, perde la vita in incidente sulla Bifernina. Il tragico sinistro è avvenuto nel territorio del comune di Larino, in provincia di Campobasso. L’uomo stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro.

La dinamica dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio, martedì 28 gennaio, verso le 16:30 sulla Bifernina, nei pressi del bivio per Petrella Tifernina, rimane ancora poco chiara.

Questo tratto di strada, già segnato da memorie dolorose, è stato teatro di un’ulteriore tragedia. Antonio Lomma, 51 anni, residente a Guardialfiera, in provincia di Campobasso, non avrebbe mai immaginato che qui avrebbe trovato la fine del suo viaggio.

Operaio a Campobasso, si spostava regolarmente tra il suo paese sulle rive del lago artificiale e il capoluogo regionale. Anche oggi, alla guida della sua Fiat Grande Punto, il destino ha preso una piega tragica.

Le indagini dei carabinieri e i soccorsi

All’incrocio per Petrella, la sua auto è stata schiacciata da un camion gru. La sequenza esatta dell’incidente è ancora in fase investigativa, affidata ai Carabinieri.

L’unica certezza, purtroppo, è il triste esito: Antonio è deceduto sul colpo, ferite troppo gravi per lasciargli scampo. L’auto, ridotta a un groviglio di metallo, è divenuta una trappola mortale, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per liberare il corpo dall’intrico di lamiere.

La notizia del tragico evento si è rapidamente diffusa raggiungendo Guardialfiera e Lucito, località in cui Antonio era ben conosciuto e apprezzato, quasi come una seconda casa.

Profondo lo choc tra compaesani e amici, sconvolti dalla terribile notizia. Il sindaco Enzo Tozzi e l’intera amministrazione comunale si sono stretti attorno ai familiari, esprimendo il loro cordoglio per la scomparsa di Antonio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR