Antonio Lomma, 51 anni, perde la vita in incidente sulla Bifernina
Il tragico sinistro è avvenuto all'altezza del bivio per Petrella Tifernina, in provincia di Campobasso. L'uomo stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro
![Antonio Lomma, 51 anni, perde la vita in incidente sulla Bifernina Antonio Lomma, 51 anni, perde la vita in incidente sulla Bifernina](https://linserto.it/wp-content/uploads/2025/01/Bifernina.jpg)
Antonio Lomma, 51 anni, perde la vita in incidente sulla Bifernina. Il tragico sinistro è avvenuto nel territorio del comune di Larino, in provincia di Campobasso. L’uomo stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro.
La dinamica dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio, martedì 28 gennaio, verso le 16:30 sulla Bifernina, nei pressi del bivio per Petrella Tifernina, rimane ancora poco chiara.
Questo tratto di strada, già segnato da memorie dolorose, è stato teatro di un’ulteriore tragedia. Antonio Lomma, 51 anni, residente a Guardialfiera, in provincia di Campobasso, non avrebbe mai immaginato che qui avrebbe trovato la fine del suo viaggio.
Operaio a Campobasso, si spostava regolarmente tra il suo paese sulle rive del lago artificiale e il capoluogo regionale. Anche oggi, alla guida della sua Fiat Grande Punto, il destino ha preso una piega tragica.
Le indagini dei carabinieri e i soccorsi
All’incrocio per Petrella, la sua auto è stata schiacciata da un camion gru. La sequenza esatta dell’incidente è ancora in fase investigativa, affidata ai Carabinieri.
L’unica certezza, purtroppo, è il triste esito: Antonio è deceduto sul colpo, ferite troppo gravi per lasciargli scampo. L’auto, ridotta a un groviglio di metallo, è divenuta una trappola mortale, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per liberare il corpo dall’intrico di lamiere.
La notizia del tragico evento si è rapidamente diffusa raggiungendo Guardialfiera e Lucito, località in cui Antonio era ben conosciuto e apprezzato, quasi come una seconda casa.
Profondo lo choc tra compaesani e amici, sconvolti dalla terribile notizia. Il sindaco Enzo Tozzi e l’intera amministrazione comunale si sono stretti attorno ai familiari, esprimendo il loro cordoglio per la scomparsa di Antonio.