Antonio Medugno smaschera e sbugiarda Alex Belli e Delia Duran

Redazione
Antonio Medugno smaschera e sbugiarda Alex Belli e Delia Duran
Antonio Medugno

Antonio Medugno smaschera e sbugiarda Alex Belli e Delia Duran. Gf Vip: Alex Belli avrebbe attirato il modello campano con una scusa per immortalarlo con la moglie. La conferma di Antonio Medugno e la replica di Alex.

Il reality del Grande Fratello Vip si è concluso da qualche settimana ma i due coniugi Belli, Alex e Delia, continuando ad alimentare il gossip. Questa volta sembra che l’ex attore di Centovetrine sia stato smascherato nel creare un nuovo triangolo dopo quello con Soleil Sorge. Ma cosa è successo esattamente?

Alex Belli organizza una finta paparazzata tra Antonio Medugno e Delia

Andiamo con ordine. Nella Casa del Gf Vip, il bel modello campano e noto tiktoker, Antonio Medugno, si era pericolosamente avvicinato alla Duran. Con la quale si era creato un rapporto di vicinanza e intime confidenze.

Il rapporto tra loro, aveva creato un certo malumore di Belli che aveva intimato Antonio Medugno di stare lontano da sua moglie. Finito il reality, pare che Belli abbia voluto architettare una finta paparazzata tra Delia e Antonio per creare un nuovo scoop.

A lanciare la notizia, nelle scorse ore, è l’influencer Deianira Marzano, la quale ha pubblicato una storia Instagram. In cui ha fatto sapere che Alex e Delia erano intenzionati a dare vita ad un finto gossip all’insaputa di Antonio:

Antonio Medugno è cascato in un tranello. Il mio manager mi ha chiamato e mi ha detto che Antonio Medugno lo ha chiamato ed era perplesso perché Alex Belli gli aveva dato un appuntamento e in realtà si era presentata Delia che affettuosa lo abbraccia.

Così siamo risaliti a tutto: avevano mandato dei paparazzi all’insaputa di Antonio e scattato delle foto perché volevano fare un finto gossip.” Antonio Medugno ha poi confermato tutto dopo le parole della Marzano

Allora ragazzi ho appena visto la storia di Deianira e vi spiego come sono andate le cose. Ieri mi chiama Alex per una cosa lavorativa, dice di volermi vedere al centro di Milano e mi da appuntamento fuori da un parrucchiere.

Vado lì e c’è solo Delia, Alex non c’è più. Chiacchieriamo del più e del meno, siamo fuori dal parrucchiere e nulla, alla fine si era organizzata una paparazzata tra e me e Delia. Alla fine non c’è stato niente neanche questa volta e nulla, loser game Belli.

Non è andata bene, però il mio manager Alessandro mi aveva avvertito di tutto questo. Male”. Dopo le dichiarazioni del modello campano, è arrivato un ironico cinguettio di Belli: “Caro il mio TIK!!

Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei Paparazzi!! Ma controlla bene la didascalia perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora Io!! 😜😂#alexbelli”. Fonte Comingsoon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR