Antonio Medugno umilia in diretta TV Delia: “Non voglio far parte del teatrino…”
Antonio Medugno umilia in diretta TV Delia: “Non voglio far parte del teatrino…”Delia: il due di picche che stravolge il web. Delia ha una forte attrazione per Antonio Medugno, appena entrato nella casa del Grande Fratello. Infatti durante la settimana la pantera mora si è data tantissimo da fare.
“Al di là della mia decisione, porto rispetto ad Alex, l’uomo che amo, ma al momento sono libera e quindi posso sentirmi pienamente libera di vivermi questa esperienza”
“Cerco di tornare indietro, mi sto lasciando Alex in un lato. Mi considero libera di fare un qualsiasi tipo di azione. Se nessuno mi vedesse, senza telecamere, sarebbe subito scappato il primo bacio”
“Mi piace l’odore della pelle di Antonio. C’è una grande attrazione fisica, si vede negli occhi, spero di poter resistere. Se lui mi dicesse che vuole Soleil, ben venga, viva l’amore…”
Signorini chiede ad Antonio: “la canzone facciamo l’amore a porto rico è galeotta. Tu davanti ad una delle donne più affascinanti della casa, come fai a resistere?”
Antonio spiega che Delia le piace molto. Ha rivelato poi che Delia gli ha raccontato che Delia in futuro potrà ritornare con Alex Belli e quindi, non volendosi sentire usato, non vuole andare oltre.
Delia spiega che gli piace Antonio, la sua dolcezza, la sua disponibilità con le donne della casa. “Se non ci fossero le telecamere avrei dato un bacio in bocca anche ad Alex”
Intanto, Alex Belli, super tenebroso, è davanti alla porta rossa, dovrà entrare nella casa del Grande Fratello per chiarire la sua posizione con Delia e Soleil. Finita la quarantena adesso varca la porta e tutto può succedere.
Alex Belli, non appena Signorini gli domanda che cosa ne sarà di lui racconta: “Durante la quarantena ho pensato a Delia, alla nostra famiglia, ho pensato a Soleil” Mediaset