Antonio Paciullo morto in uno schianto fatale a Mesagne
Antonio Paciullo morto in uno schianto fatale a Mesagne. Scontro fra auto nella zona industriale: un morto. Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi a Mesagne, in provincia di Brindisi sul cavalcavia che conduce alla zona industriale.
A causa di uno scontro frontale tra due auto, una Mercedes Gle 350 e una Mini Cooper One. I due mezzi, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati frontalmente.
Nell’urto il conducente della Mini, Antonio Paciullo 49enne di Oria, è rimasto incastrato tra le lamiere. E’ stato lanciato l’allarme e sul posto sono giunte le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. I soccorritori hanno lavorato a lungo per estrarre l’uomo dalle lamiere contorte della sua auto.
L’uomo è morto poco dopo l’incidente
Le sue condizioni sono apparse alquanto critiche: il conducente è morto subito dopo. Il traffico è rimasto boccato a lungo mentre gli agenti della polizia locale hanno fatto veicolare il traffico su altre direttrici di marcia.
Morto sciatore di 20 anni, trovato a bordo pista a Misurina
Era morto a bordo pista di sci a Misurina sulle Dolomiti. Prima lo hanno aspettato al pullman, pensando che si fosse attardato, poi visto che l’attesa si prolungava e lui non si faceva vedere hanno cominciato a cercarlo lì intorno.
Niente, neanche sulla pista, come se il 20enne della repubblica Ceca si fosse volatilizzato. Allora la ricerca si è allargata anche fuori dal tracciato e lì, a metà pista, in un punto non visibile se non da vicino, verso le 17 di ieri sera, 16 febbraio
Ad impianto chiuso e con gli altri sciatori intenti a preparare il rientro a casa nel piazzale delle auto parcheggiate, il mistero della scomparsa ha preso i contorni della tragedia. Il 20enne che non era arrivato al punto di ritrovo era riverso a terra privo di vita, senza segni di traumi evidenti. Già morto.