Antonio Razzi a Trends&Celebrities: “GF VIP? Sono pronto a tutto!”
Antonio Razzi a Trends&Celebrities: “sono pronto a tutto” Antonio Razzi dalla spiaggia di Pescara, a riva del mare, rilascia una lunga intervista a Francesco Fredella e Manila Nazzaro su RTL 102.5NEWS.
Simpatico e senza età, Antonio Razzi parla di tutto, di se stesso e della sua ultima mostra fotografica, tenutasi a Roma nei giorni scorsi. Un’emozione unica che corona una vita davvero molto intensa.
“Nella vita si può fare qualsiasi mestiere, l’importante è farlo bene, con impegno”, così Antonio Razzi commenta la sua partecipazione come unico modello alla mostra. Un momento incredibile che gli ha dato, come sempre, soddisfazione.
Grande Fratello Vip: Vedremo Antonio Razzi nella Casa?
Manila Nazzaro, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, incalza immediatamente e vuole sapere se vedremo l’ex senatore nella casa più spiata di Italia. Già lo scorso anno ci sarebbe stata una proposta, che è tuttavia caduta in un niente di fatto.
Cosa è accaduto? Francesco Fredella interviene per indagare, domandandosi quale fosse il problema. Come mai non è entrato nella casa del Grande Fratello vip, rimanendo fuori dalla porta Rossa. Antonio Razzi non dà una risposta precisa, tuttavia specifica che non è una questione economica: “i soldi non servono per determinate cose”
Super saggio Antonio Razzi, che non si lascia mai indietro ed è sempre pronto a tutti. Infatti, la sua capacità e la sua ironia, secondo Manila Nazzaro, sono la sua carta vincente. Dice Manila: “Potrebbe divertirsi e divertire. Anche se secondo per 6 mesi si tratta di un percorso molto faticoso”.
L’ex senatore è veramente instancabile e racconta che durante la sua esperienza a Ballando con le stelle, si è divertito tantissimo e ha avuto moltissimi riscontri.
Insomma, Razzi è pronto a questa edizione del Grande Fratello vip. Se Signorini si dovesse convincere a farlo entrare nella Casa ci sarebbe molto da guardare. Leggi qui altre interviste di Trends&Celebrieties.