Antonio Razzi torna alla carica e chiama Alfonso Signorini
Antonio Razzi torna alla carica e chiama Alfonso Signorini… Ci potrebbe essere anche Antonio Razzi nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ex Senatore della Repubblica nel partito di Silvio Berlusconi
Antonio Razzi da anni è diventato a tutti gli effetti un volto televisivo. Nel 2019 ha partecipato a Ballando con le Stelle, mentre l’anno successivo ha preso parte alla giuria popolare del medesimo programma, sprovvisto di pubblico a causa della pandemia.
Il primo contatto fra Antonio Razzi ed Alfonso Signorini c’è stato l’anno scorso, ma alla fine il conduttore ha preferito non arruolarlo. Ora è proprio Razzi, fra le pagine di ThePipolTv, a candidarsi. “A prescindere da quello che sono stato sono arrivato ad un’età dove non mi pongo più limiti.
Faccio TikTok mentre ballo, mi diverto a fare l’opinionista negli show televisivi. Adesso faccio anche il modello. La vita è adesso, domani potremmo anche non esserci. Perché non godersela fino in fondo?”.
Antonio Razzi verso il Grande Fratello Vip: “Alfonso prendimi non te ne pentirai”
E ancora: “Mi piacerebbe fare il Grande Fratello Vip, anni fa me lo proposero, ma mia moglie era molto scettica. Mi spingeva a non farlo e quindi rimasi a casa mia. Poi lo scorso anno ho sentito in videocall Alfonso Signorini, ma non mi fece sapere più nulla.
Adesso mi rivolgo a lui: chiamami! Ho voglia di entrare nella casa più spiata d’Italia e far divertire tutti. Non te ne pentirai”. Vi piacerebbe vedere Razzi in casa insieme agli altri papabili vipponi, ovvero Antonino Spinalbese, Brenda Asnicar, Patrizia Groppelli, Alvaro Vitali, Manuela Arcuri e Gigliola Cinquetti?
Antonio Razzi e il rapporto con Signorini
L’ex Senatore Antonio Razzi come al solito non si è trattenuto e ha parlato a 360 gradi del suo futuro e anche del suo passato. Ha detto chiaramente che lui parteciperebbe senza problemi al Gf Vip e che sta aspettando la chiamata di Alfonso Signorini.
Poi ha anche parlo del dittatore Nord Coreano suo amico e ha dichiarato che solo grazie al suo intervento Kim ha parlato per ben due volte con Donald Trump. E ha lanciato una vera chicca: “Kim vuole invitare Papa Francesco in Corea”
Poi l’intervista è proseguita parlando della vittoria di ieri sera della Nazionale che Antonio Razzi ha visto gustando un bel piatto di spaghetti. Noi dell’Inserto crediamo che Antonio Razzi potrebbe essere un grande acquisto per il prossimo GF Vip. Fonte Biccy