Antonio Ricci fa a pezzi l’epurazione di Pier Silvio Berlusconi

Redazione
Antonio Ricci fa a pezzi l’epurazione di Pier Silvio Berlusconi
Antonio Ricci

Antonio Ricci, il geniale creatore di Striscia la Notizia, è famoso per la sua schiettezza e taglio sapiente che riescono ad affascinare ed intrigare il pubblico ad ogni sua parola. Anche nei confronti dell’azienda che lo ha visto crescere, Mediaset, non risparmia critiche e giudizi netti.

In occasione della presentazione della nuova stagione del celebre Tg satirico di Canale Cinque. Ricci ha commentato la rivoluzione in atto sotto l’egida della sobrietà e della rinnovata eleganza fortemente volute da Pier Silvio Berlusconi.

Non ha esitato a lasciare dichiarazioni pungenti coinvolgendo anche personaggi del mondo televisivo come Silvia Toffanin, Tina Cipollari e Alfonso Signorini. Il tutto, in un contesto professionale che ha confermato, ancora una volta, la grandezza di una delle menti più brillanti del panorama televisivo attuale.

Tra il serio e il faceto ha scandito:

“La pulizia in atto a Mediaset però per me è una contraddizione di Pier Silvio Berlusconi. Ha al suo fianco e in tv Silvia (Toffanin, ndr) che è elegante, carina. Molto amata dai collaboratori, l’abbiamo avuta a condurre Striscia, ma poi lascia spazio a Tina Cipollari! Esiste un carteggio sulla cacciata di Tina poi fatta morire sul nascere anche sul web. Esistono anche delle foto di Pier Silvio e Tina che Signorini ha insabbiato (ride, ndr)”.

Antonio Ricci su Baglioni “triste”, Fazio “vittimista” e Barbara d’Urso pronta a “vuotare il sacco”

Antonio Ricci ha dimostrato ancora una volta di essere un interlocutore estremamente interessante. Durante la sua ultima intervista, ha affrontato con schiettezza diverse questioni di attualità. In particolare, si è soffermato sulla sua lunga diatriba con Claudio Baglioni, rivelando l’esistenza di una causa legale in corso.

Ricci ha espresso anche la sua opinione sulla recente partenza di Fabio Fazio dalla Rai per approdare su Nove. Sostenendo che il noto giornalista ligure abbia agito con sagacia e lungimiranza date le circostanze. Tuttavia, ha ironicamente definito l’atteggiamento di Fazio postcambio di rete come “un’interpretazione da vittima da Oscar”.

Infine, Antonio Ricci ha accennato alla possibile partecipazione di Barbara d’Urso alla prossima stagione di Striscia la Notizia. Svelando che la conduttrice avrà finalmente la possibilità di “vuotare il sacco” in merito alla sua rottura con Mediaset. Il modo diretto e professionale con cui Ricci ha affrontato questi temi è apprezzata dagli ascoltatori.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR