Antonio Zequila: “Ho chiuso con i ragazzi del GF, non li conoscevo prima e non li conoscerò dopo”

1 mese fa
25 Maggio 2020
di redazione

Antonio Zequila è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’attore napoletano è stato amato e odiato all’interno della casa più spiata d’Italia, dove tra scherzi e battibecchi non sono mancate tensioni. Intervistato dal settimanale Mio, l’ex gieffino ha dichiarato che, ormai, non ha alcun tipo di rapporto con i suoi ex coinquilini: “Tutto quello è successo è dimenticato per me”.

Il più chiacchierato

Antonio Zequila è stato uno dei protagonisti più chiacchierati della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Durante la sua permanenza vari sono stati i momenti di tensione con i coinquilini, ma ci sono state anche simpatiche schermaglie e giochi ai quali l’attore napoletano non si è mai sottratto. Eppure, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, l’ex gieffino ha dichiarato che i rapporti con i ragazzi che hanno vissuto con lui questa esperienza si sono ormai interrotti.

Nessun rapporto con i ragazzi del GF

Finito il reality show di Canale 5, non tutti i partecipanti sono stati così bravi da tenersi in contatto, nonostante abbiano convissuto per tre mesi tra le mura di Cinecittà. Chi per motivi lavorativi, chi per scelta, non tutti i coinquilini hanno mantenuto integro il legame venutosi a creare. Anche Antonio Zequila, intervistato dal settimanale Mio, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche piuttosto spiazzanti, relativamente al rapporto di ‘amicizia’ nato in quelle settimane. Per me il GF è finito l’8 di aprile. Ho chiuso tutti i rapporti. I miei coinquilini sono persone che non conoscevo prima e che non conoscerò dopo (…) Tutto ciò che è successo nella Casa è dimenticato per me. Non mi importa di rispondere alle critiche. Tutte le dinamiche sono finite e le situazioni archiviate. Il mio motto è: non fare del passato un presente che non sarà più futuro.

Il messaggio per Sossio Aruta

L’unico con cui sembra si siano mantenuti dei rapporti è Aristide Malnati, con cui ha anche pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram. Eppure l’attore non si tira indietro quando si tratta di parlare di un altro componente della casa, Sossio Aruta, sebbene tra loro ci siano stati diversi screzi, anche piuttosto turbolenti, ma commentando la proposta di matrimonio che l’ex calciatore ha fatto ad Ursula Bennardo, dice: “Gli auguro tanta felicità è una brava persona ed è bello che vinca l’amore visto che hanno una bambina piccola”.

Fonte: Fanpage