Antony Di Fava e Gianluca Marangon: motociclisti morti nella notte di Halloween

Il primo 16 anni, il secondo 43 anni: sono rimasti vittima in due incidenti stradali nella provincia di Latina

Redazione
Antony Di Fava e Gianluca Marangon: motociclisti morti nella notte di Halloween
Gianluca Maragon

Antony Di Fava e Gianluca Marangon: motociclisti morti nella notte di Halloween. Il primo 16 anni, il secondo 43 anni: sono rimasti vittima in due incidenti stradali nella provincia di Latina.

Il 31 ottobre nel tardo pomeriggio, un drammatico incidente stradale è avvenuto sulla via Appia tra Itri e Formia, costando la vita a un ragazzo di soli 16 anni, Antony Di Fava, residente a Formia.

Il giovane, alla guida di una moto, ha avuto un impatto violento con un furgone che lo ha sbalzato a diversi metri di distanza sulla carreggiata.

I carabinieri di Scauri intervenuti sul luogo hanno accertato che il sinistro ha coinvolto anche un’altra moto, due automobili e un furgone. Un altro 17enne, coinvolto nell’incidente, è stato trasportato all’ospedale con ferite lievi, mentre gli autisti delle altre vetture sono rimasti illesi.

Muore Gianluca Marangon

Nella stessa serata a Latina si è verificato un altro incidente mortale. Un uomo di 43 anni, Gianluca Marangon, durante un sorpasso pericoloso, ha avuto uno scontro frontale mentre era alla guida della sua moto.

Marangon è scontroto con una Ford Puma guidata da un infermiere di 41 anni. Nonostante i soccorsi, l’uomo non è sopravvissuto. Gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, con l’aiuto della squadra Volanti della Questura di Latina, stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR