Anziana donna muore in incendio di una casa nel Reggino

Nell'incendio dell'appartamento avvenuto ieri pomeriggio a Locri, in provincia di Reggio Calabria, la donna, che aveva 87 anni, è rimasta carbonizzata

Redazione
Anziana donna muore in incendio di una casa nel Reggino
repertorio

Anziana donna muore in incendio di una casa nel Reggino. Nell’incendio dell’appartamento avvenuto ieri pomeriggio a Locri, in provincia di Reggio Calabria, la donna, che aveva 87 anni, è rimasta carbonizzata.

Nel pomeriggio del 13 ottobre è avvenuto un incendio in un appartamento situato a Locri, nella provincia di Reggio Calabria. Nel corso dell’incidente, è stato rinvenuto il corpo carbonizzato di una donna di 87 anni, identificata solo con le iniziali C.C.A.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Nonostante i Vigili del Fuoco siano arrivati in breve tempo sul luogo dell’incidente, l’intensità delle fiamme ha reso impossibile il salvataggio della donna.

L’appartamento ha preso fuoco rapidamente, coinvolgendo il divano e gli arredi vicini. La vittima, purtroppo, era allettata e incapace di muoversi, il che può aver reso impossibile per lei fuggire dal fuoco.

Gli altri residenti dell’edificio sono stati evacuati durante le operazioni di soccorso per la paura di un ulteriore diffusione delle fiamme.

Nonostante l’appartamento della donna sia stato completamente distrutto, la struttura dell’edificio non ha subito danni. Le indagini per determinare le cause dell’incendio sono in corso e sono coordinate dal magistrato di turno.

Accanto ai Vigili del fuoco, sono intervenuti anche i sanitari del 118, la Polizia per le indagini necessarie e il sindaco di Locri, Giuseppe Fontana. La comunità locale ha manifestato grande dolore per la perdita della donna, ricordata come una persona pacifica e ben voluta nel quartiere in cui viveva.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR