Anziano investito da una moto: 91enne morto a Maccarese
Anziano investito da una moto: 91enne morto a Maccarese. Incidente mortale a Maccarese, litorale a nord di Roma. Un anziano di 91 anni è morto nella serata di ieri, 21 giugno, dopo essere stato investito da una motocicletta.
Per la precisione l’incidente è avvenuto in via Castel San Giorgio, la strada principale di Maccarese, non lontana dalla chiesa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma non hanno potuto fare nulla per salvare la vita all’anziano.
E’ morto praticamente sul colpo a causa delle ferite riportate nello scontro. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Fiumicino per effettuare rilievi e accertamenti sulla dinamica.
Incidente sulla Nomentana: travolto da un’auto mentre porta a spasso il cane, è gravissimo
Intorno alle 7,30 di oggi, martedì 22 giugno, un anziano è stato travolto da un’automobile mentre portava a spasso il cane. Stando a quanto si apprende, l’investitore è scappato senza prestare i primi soccorsi.
Il cagnolino è morto praticamente sul colpo, mentre l’uomo, un 70enne, è in gravissime condizioni ed è stato accompagnato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale., Il fatto è avvenuto per la precisione in via Nomentana, all’incrocio via Val D’Ossola. Gli agenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Ma soprattutto di risalire alla targa del veicolo e all’identità del conducente che ha causato l’incidente. Per fare questo stanno visionando tutte le telecamere installate nella zona dell’incidente, proprio per identificare l’automobile pirata.
Spari a Termini: indagato poliziotto
E’ indagato per eccesso colposo nell’uso legittimo delle armi il poliziotto che sabato pomeriggio ha sparato ad un cittadino ghanese di 44anni che brandiva un coltello. Si tratta, in base a quanto si apprende, di un atto dovuto per procedere con le verifiche di rito.
Il fatto è avvenuto non lontano dalla stazione Termini. Il cittadino africano è attualmente ricoverato, in stato di detenzione, al Policlinico Umberto I, non è in pericolo di vita. In Procura sull’episodio hanno avviato un fascicolo di indagine.