Anziano travolto e ucciso a Roma, investitore fugge senza soccorrerlo

Redazione
Anziano travolto e ucciso a Roma, investitore fugge senza soccorrerlo

Anziano travolto e ucciso a Roma, investitore fugge senza soccorrerlo. Un anziano di 77 anni è travolto e ucciso mentre attraversava le strisce pedonali in provincia di Roma. Denunciato l’investitore 21enne.

Tragedia a Torvaianica, in provincia di Roma, dove nella tarda serata del 20 luglio un anziano di 77 anni è  investito sulle strisce pedonali nei pressi del Lungomare delle Meduse, adiacente al litorale, morendo poco dopo in ospedale a seguito delle ferite riportate.

A rendere ancora più drammatico l’episodio è il fatto che l’investitore, un 21enne residente nel comune, non si sia fermato a prestare soccorso fuggendo a tutta velocità lontano dal luogo dell’incidente.

Torvaianica, anziano travolto e ucciso sulle strisce

Stando a quanto riportato dalle testate locale, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle ore 22 di lunedì quando il 77enne, di origine siriana ma residente regolarmente in Italia, è travolto mentre attraversava le strisce pedonali da un’automobile guidata da un 21enne del posto.

Una volta investito l’anziano, il giovane non si è però fermato a prestare soccorso, continuando per la sua strada mentre sul luogo dell’incidente stava arrivando l’ambulanza del 118.

L’anziano è dunque immediatamente trasportato all’ospedale Sant’Anna. Qui, però, le sue condizioni erano ormai troppo compromesse; ed è morto poco dopo il suo arrivo nella struttura.

Dopo l’iniziale tentativo di fuga, l’investitore 21enne si è presentato in caserma nella notte. E’ subito sottoposto alle analisi per stabilire se fosse sotto effetto di alcolici o di sostanze stupefacenti.

Entrambi gli esami hanno dato tuttavia esito negativo e il ragazzo, fino a quel momento incensurato, è denunciato per omicidio stradale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR