Appello dei familiari: aiutateci a trovare Irene

La ragazza, 16 anni, è uscita di casa e è scomparsa a Misterbianco, in provincia di Catania

Redazione
Appello dei familiari: aiutateci a trovare Irene

Appello dei familiari: aiutateci a trovare Irene. La ragazza, 16 anni, è uscita di casa e è scomparsa a Misterbianco, in provincia di Catania.

La famiglia di Irene, una giovane di 16 anni residente a Misterbianco, in provincia di Catania, è in preda all’ansia da due giorni a causa della sua scomparsa improvvisa.

La madre della ragazza ha riportato di aver notato la sua assenza intorno alle 12:30 di lunedì 27 maggio. Preoccupata per la sparizione, ha deciso di rivolgersi al seguitissimo programma televisivo “Chi L’ha Visto?”.

Secondo quanto riportato dalla segnalazione pubblicata nel programma, Irene avrebbe approfittato di un momento di assenza per lasciare la casa di famiglia. Dal pomeriggio di lunedì non è più tornata e non si hanno notizie sul suo conto.

Presentata denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine

Dopo la scomparsa, la madre ha immediatamente sporto denuncia alle forze dell’ordine, mentre il telefono cellulare di Irene risulta essere spento.

La donna ritiene che sua figlia potrebbe aver lasciato la casa indossando un pigiama con disegni di Hello Kitty e Topolino. Irene è alta circa 1 metro e 55 centimetri, con capelli e occhi castani.

Durante l’ultima puntata del programma, trasmessa ieri sera, mercoledì 29 maggio, la conduttrice Federica Sciarelli ha contattato in diretta la madre di Irene, Carmela, per lanciare un appello alla giovane affinché ritorni a casa.

In questi momenti di grande preoccupazione, la famiglia di Irene spera che il suo appello possa raggiungere la ragazza ovunque si trovi e la spinga a fare ritorno a casa.

Familiari preoccupati

“La nostra preoccupazione è immensa e ti aspettiamo a casa“, ha dichiarato la donna, lasciando intendere l’angoscia che avvolgeva  lei e la sua famiglia.

Carmela si è rivolta poi a chiunque potesse avere informazioni su Irene, implorando: “Se c’è qualcuno che le sta offrendo un rifugio sicuro, se c’è chiunque sappia qualcosa, vi preghiamo di farcelo sapere o di contattare immediatamente le autorità competenti“.

L’invito è esteso a mettersi in contatto con le forze dell’ordine (o anche il team di ‘Chi L’ha Visto?’, che collabora con la madre della sedicenne), nel caso in cui qualcuno possedesse informazioni utili per rintracciare la ragazza che si è allontanata da casa due giorni fa.

Questa situazione sta causando un’enorme inquietudine ai familiari, considerando che Irene ha solo 16 anni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR