Aprilia: 2 morti e 6 feriti sulla Pontina. Traffico bloccato

18 Gennaio 2024

Aprilia: 2 morti e 6 feriti sulla Pontina. Traffico bloccato

Aprilia: 2 morti e 6 feriti sulla Pontina. Traffico bloccato. L’incidente si è verificato questa mattina alle 5,30 a Campoverde, frazione di Aprilia, provincia di Latina.

Orrore al sorgere del sole sulla Pontina: 2 giovani mietuti dall’asfalto e altri 6 feriti in un drammatico incidente. Il traffico è paralizzato e il dolore permea nell’aria che si respira.

Non si sa ancora cosa abbia causato lo schianto, avvenuto alle prime luci dell’alba nel tratto di Campoverde. In una Smart viaggiavano 5 amici, mentre nella Panda che l’ha colpita c’erano tre uomini.

La collisione è talmente violenta che ha portato alla morte di due dei ragazzi a bordo della Smart. Gli altri sei feriti, tre lievi e tre gravi, sono portati d’urgenza in ospedale.

Sul posto sono intervenuti Anas e forze dell’ordine per ripristinare la viabilità il più presto possibile, ma la strada rimane bloccata e il tragitto verso Roma è impraticabile.

La speranza è che, almeno i superstiti possano trovare la strada per guarire dalle ferite fisiche e mentali causate da questo tragico evento. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip