Aprilia: 32enne muore in incidente stradale sulla Pontina

11 Febbraio 2024

Aprilia: 32enne muore in incidente stradale sulla Pontina

Aprilia: 32enne muore in incidente stradale sulla Pontina. L’incidente è avvenuto su via del Genio Civile. L’impatto  è stato violentissimo e non ha lasciato scampo alla 32enne.

Un dramma si è consumato ieri pomeriggio ad Aprilia, in provincia di Latina. Due auto si sono scontrate violentemente sulla via del Genio Civile, poco prima dello svincolo per via Pontina, causando la morte di una giovane donna di soli 32 anni e lasciando l’altro conducente ferito in modo grave.

Il tragico impatto ha scosso l’intera comunità locale, lasciando tutti sgomenti e increduli davanti a questa perdita irreparabile. Il personale del 118 è giunto tempestivamente sul luogo dell’incidente, ma purtroppo ogni tentativo di salvare la vita della vittima è stato vano.

Il ferito lotta fra la vita e la morte

L’uomo ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove attualmente lotta fra la vita e la morte. Nulla potrà ridare la vita alla giovane donna, né cancellare il dolore e la sofferenza dei suoi cari in questo momento terribile.

La strada si è trasformata in una trappola mortale, costretta a chiudere i battenti per lasciare spazio alle operazioni di soccorso e ai rilievi del caso.

Sulle macerie dell’incidente, un intervento umanitario ha preso posto: medici e infermieri, ma anche i poliziotti del comune di Aprilia e i coraggiosi vigili del fuoco.

Solo dopo la rimozione delle auto distrutte e il ripristino della sicurezza, la vita potrebbe continuare sulla strada. Ma c’è ancora un lungo percorso da fare: è stato aperto un fascicolo per scoprire i segreti dell’incidente e, se necessario, punire coloro che hanno sbagliato.

Pare che la Yaris abbia colpito la Ford sul lato destro, mentre entrambe le auto viaggiavano a velocità sostenuta. Ma forse, sulla via della tragedia, gioca un ruolo anche la pioggia, un nemico invisibile ma potente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip