Aprilia: disoccupato vince 500mila euro con un gratta e vinci da 5 euro

Pubblicato il

Aprilia: disoccupato vince 500mila euro con un gratta e vinci da 5 euro

Aprilia: disoccupato vince 500mila euro con un gratta e vinci da 5 euro. È bastato un 27: un disoccupato ha tentato la sorte in un bar di Aprilia.

Il colpo fortunato è avvenuto nel bar l’Angolo in via Carducci ad Aprilia, in provincia di Latina, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 dicembre.

Il fortunato disoccupato ha fatto due chiacchiere con i gestori, Nando e Pietro. Ha ordinato un caffè. Dopo averlo bevuto, più per divertimento che con convinzione, ha acquistato un gratta e vinci da cinque euro, per sfidare la sorte in un periodo difficile della sua vita in cui è rimasto senza lavoro.

E la dea bendata lo ha voluto premiare schierandosi dalla sua parte. È bastato un 27, il terzo numero della serie che stava grattando, per capire che stava vincendo un premio consistente. E, infatti, è uscito dal bar con mezzo milione di euro.

La maxi vittoria di ieri pomeriggio

“Non potevamo crederci, si sono espresse meravigliate le persone presenti al momento della scoperta della maxi vincita. Siamo stati felici anche perché conosciamo il vincitore, sappiamo che sta affrontando un periodo difficile: è un bel regalo di Natale“.

Una sorpresa inaspettata che gli ha cambiato la vita. Subito dopo ha lasciato il locale ed è tornato dai suoi familiari a cui ha potuto raccontare del suo immenso colpo di fortuna.

I precedenti: Aprilia città fortunata

Non è la prima volta che Aprilia, cittadina in provincia di Latina, vede vincite di questo genere. Tempo fa un’altra persona aveva vinto un altro jackpot dall’immenso valore, una cifra record. A vincerla, in maniera più discreta, un abitante del centro Italia.

Una volta appresa la notizia i cittadini di Aprilia si sono messi alla ricerca del fortunato (o della fortunata), senza riuscire a capire di chi si trattasse. La vincita, in quell’occasione, era stata addirittura di quasi due milioni di euro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR