Aprilia: salta in aria villetta. 2 i morti: nonna e nipotina
Nell'esplosione, dovuta molto probabilmente ad una fuga di gas, è rimasto seriamente ferito anche il nonno
Aprilia: salta in aria villetta. 2 i morti: nonna e nipotina. Nell’esplosione, dovuta molto probabilmente ad una fuga di gas, è rimasto seriamente ferito anche il nonno.
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 dicembre, si è verificata un’esplosione in una villetta unifamiliare in via Apollo, nella periferia di Aprilia, provincia di Latina. Purtroppo, due persone hanno perso la vita: una ragazza di 13 anni e sua nonna.
Il nonno è stato gravemente ferito e portato in ospedale. Le cause dell’esplosione sono ancora sconosciute, ma si ipotizza che possa essere stata causata da una fuga di gas. I vigili del fuoco e i carabinieri sono sul posto per indagare sulla tragedia.
Cosa è successo questo pomeriggio in via Apollo?
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 dicembre, si è verificata un’esplosione in una villetta unifamiliare situata in via Apollo, nella zona del Genio Civile, nella periferia di Aprilia, provincia di Latina.
Secondo quanto si apprende, l’incidente ha causato la morte di una ragazza di 13 anni e della sua nonna, mentre il nonno è rimasto gravemente ferito ed è stato soccorso e accompagnato in ospedale.
Gli uomini dei vigili del fuoco hanno estratto un uomo in vita e lo hanno affidato ai sanitari. Al momento, non sono ancora note le cause dell’esplosione, ma l’ipotesi più probabile è quella della fuga di gas da un bombolone sistemato all’esterno.
Sul posto sono presenti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Aprilia che stanno indagando sull’accaduto.
Quali potrebbero essere le cause di un simile disastro?
Le cause di un simile disastro potrebbero essere molteplici, ma l’ipotesi più probabile sembra essere quella della fuga di gas. Secondo quanto riferito, l’esplosione potrebbe essere stata causata da un bombolone sistemato all’esterno della villetta.
Questa ipotesi è supportata anche dal fatto che i vigili del fuoco e i carabinieri sono sul posto per escludere la presenza di altre persone coinvolte.
Tuttavia, al momento le cause dell’esplosione sono ancora sconosciute e sarà necessario un’approfondita indagine per determinare con certezza cosa abbia provocato questa tragedia.